34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve in emergenza totale, Allegri porta cattive notizie: “Dybala e Morata tornano dopo la sosta”

La Juventus ha perso per infortunio Paulo Dybala e Alvaro Morata. I due attaccanti, che sono finiti ko nel match con la Sampdoria, a causa di problemi muscolari sicuramente non ci saranno né contro il Chelsea né nel derby con il Torino. Allegri: “Dybala e Morata non ci saranno con il Chelsea e neanche nel derby col Toro. Vedremo dopo la sosta”.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha vinto il secondo match consecutivo in Serie A, Allegri e i suoi dopo aver battuto 3-2 lo Spezia hanno battuto con lo stesso punteggio contro la Sampdoria. Tre punti importanti per i bianconeri, che però pagano a carissimo prezzo il successo. Perché si sono infortunati i due attaccanti titolari: Paulo Dybala e Alvaro Morata, che non ci saranno né contro il Chelsea mercoledì prossimo né nel derby con il Torino in programma domenica 3 ottobre.

Dybala e Morata tornano dopo la sosta

Il tecnico livornese nell'intervista post-partita parlando dei suoi due attaccanti titolari ha detto: "Dybala e Morata non ci saranno con il Chelsea e neanche nel derby col Toro. Vedremo dopo la sosta". Una duplice brutta notizia questa per la Juventus che si troverà a giocare due partite molto importanti senza i due attaccanti titolari, va da sé che sarà Moise Kean ad avere su di sé il peso del reparto offensivo.

Dybala si è infortunato al 21′ del primo tempo, ha sentito tirare dietro la coscia destra ed ha chiesto la sostituzione. L'argentino è uscito dal campo in lacrime, il problema muscolare sembra importante. Lunedì verrà valutato. La Juve rischia di perdere l'attaccante per qualche settimana. Nel finale di partita è stato sostituito anche Morata, uscito pure lui a causa di un infortunio. Nello stesso incontro i bianconeri perdono i due attaccanti titolari e ora dovranno disputare due partite molto importanti con una rosa molto ristretta.

Le alternative per Allegri, oltre a Kean, sono rappresentate da Chiesa e Kulusevski che potrebbero giocare in posizione più avanzata. La speranza per la Juventus e per Allegri è quella di riavere i due attaccanti dopo la sosta, naturalmente né Dybala né Morata potranno giocare con le rispettive nazionali.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views