110 CONDIVISIONI

Invasione di tifosi turchi sul profilo Instagram di Strakosha: “Grazie fratello”

Thomas Strakosha è stato protagonista in negativo della prima gara in Europa League della Lazio contro il Galatasaray. Il portiere albanese ha deciso la gara con una papera che ha consentito ai turchi di battere 1-0 i biancocelesti. Sul profilo Instagram del giocatore, al termine della partita, tanti tifosi turchi hanno ‘ringraziato’ sarcasticamente Strakosha per quell’errore.
A cura di Fabrizio Rinelli
110 CONDIVISIONI
Immagine

Una notta da incubo che difficilmente potrà dimenticare. Thomas Strakosha ha condannato la Lazio alla prima sconfitta in Europa League all'esordio nella fase a girone 2021/2022 della competizione Uefa. Il portiere albanese, schierato al posto di Reina in questa gara per far rifiatare l'estremo difensore spagnolo, è stato protagonista di una papera clamorosa che ha fatto il giro del mondo. Il tiro sporcato da Lazzari ha visto la palla finire in verticale sull'estremo difensore biancoceleste che è stato incapace di bloccarla spingendola in porta.

Le risate di Terim (anche poco sportive) e del suo staff dopo quell'errore di Strakosha, hanno fatto da cornice a un esordio stagionale a dir poco catastrofico per il portiere biancoceleste consolato solo dall'abbraccio di Milinkovic-Savic. Al termine della partita, sul profilo Instagram di Strakosha, è stata presa d'assalto l'ultima foto postata dal giocatore lo scorso 8 agosto per festeggiare l'anniversario con la sua compagna. Insulti da parte dei tifosi della Lazio ma anche i ‘ringraziamenti' sarcastici del sostenitori turchi che sono andati avanti per tutta la giornata.

"Dio ti benedica" scrivono alcuni sostenitori del Galatasaray commentando con ironia l'errore del giocatore che ha permesso alla squadra turca di superare la Lazio 1-0. "Grazie fratello" si legge in altri commenti che si mescolano a quelli dei tifosi della Lazio, delusi e arrabbiati per quella papera clamorosa: "Pensi a tutto, tranne che a bloccare le palle". Strakosha aveva giocato solo le ultime 3 gare su 4 della passata stagione prima di lasciare nuovamente il posto tra i pali a Reina, fedelissimo di Sarri in questa sua prima annata sulla panchina della Lazio.

"La prossima volta che ti lamenti di non giocare ricordati di essere una s**a! Sei uno scandalo di portiere" si legge ancora sull'account ufficiale del giocatore. Un flusso continuo di commenti di questo tipo è andato avanti per tutta la notte. Troppa la delusione da parte dei tifosi della Lazio per quell'autogol imperdonabile sul finale di gara. La squadra di Sarri, da quel momento in poi, non è riuscita a reagire trovando solo una conclusione pericolosa di Pedro neutralizzata da Muslera: un altro che alla Lazio fu condannato per alcuni errori di troppo.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views