0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Torino: dove vederla in TV e streaming

Inter-Torino è una delle sette partite della domenica dell’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 allo Stadio di San Siro. La partita tra le squadre di Conte e Giampaolo (assente a causa del contagio al Coronavirus) sarà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN. Ecco tutto le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Torino è una delle sette partite dell'ottava giornata di Serie A in programma domenica. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 15. L'incontro si disputerà allo Stadio San Siro di Milano. Partite con obiettivi diversi sia la squadra di Antonio Conte che quella di Marco Giampaolo (che non sarà in panchina perché positivo al Covid-19) hanno avuto un avvio di stagione tribolato. I nerazzurri sono reduci dal pareggio in casa dell'Atalanta, e nell'ultimo mese e mezzo hanno vinto solo una partita tra campionato e Champions League, contro il Genoa. Mentre i granata sono nei bassi fondi della classifica e hanno ottenuto un solo successo in tutto il campionato, curiosamente sempre contro il Genoa. L'Inter vuole vincere anche perché con i tre punti potrebbe sfruttare la sfida al vertice tra Napoli e Milan per scalare la classifica. Inter-Torino sarà trasmessa da DAZN, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming

Inter-Torino, dove vederla in TV

Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match dell'ottava giornata di Serie A, che inizierà alle ore 15, potrà essere seguito dagli abbonati di DAZN che potranno vedere l'incontro collegandosi all'app, che è visibile tramite Smart TV, tablet, smartphone, tablet e pc. Il match di San Siro potrà essere seguito anche dagli abbonati di Sky sul canale DAZN1 (209) potranno farlo solo gli abbonati all'emittente satellitare che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

La diretta streaming di Inter-Torino

La piattaforma DAZN permetterà di seguire l'incontro tra Inter e Torino anche in streaming. Gli abbonati avranno la possibilità di farlo tramite smartphone, tablet e pc. Agli abbonati basterà collegarsi all'app di DAZN, attraverso una solida connessione a internet. La telecronaca della gara sarà affidata a Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views