48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Steven Zhang ringrazia la squadra per il secondo posto: “Ottimo lavoro di tutti”

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, con un messaggio su Instagram si è voluto complimentare con la squadra dopo il secondo posto conquistato grazie al 2-0 di ieri sera a Bergamo contro l’Atalanta: “Ottimo lavoro di tutti”. Adesso, però, il numero uno nerazzurro dovrà fare i conti con il ‘caso Conte’, esploso dopo il match di ieri.
A cura di Vito Lamorte
48 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha chiuso la Serie A 2019/2020 al secondo posto, a -1 dalla Juventus, e con il minor distacco dai bianconeri da quando Suning è diventata proprietaria del club nerazzurro e Steven Zhang presidente. Proprio il numero uno del club di viale della Liberazione con un messaggio lanciato attraverso una stories di Instagram ("Ottimo lavoro di tutti")ha voluto fa i complimenti alla squadra e a tutti i componenti dello staff dopo il secondo posto conquistato in campionato grazie al 2-0 di ieri sera a Bergamo contro l'Atalanta.

I nerazzurri sono stati in grado di vincere in casa di una delle squadre più in forma e pericolose del campionato, grazie alle reti all'inizio del match di Danilo D'Ambrosio e Ashley Young, con una bella prestazione sia dal punto di vista difensivo che offensivo, negando la gioia del goal al miglior attacco della Serie A di quest'annata calcistica e confermandosi come la miglior retroguardia.

Zhang deve fare i conti con il ‘caso Conte'

Purtroppo per Zhang e per l'Inter la serata di Bergamo si è conclusa con le dichiarazioni post-partita di Antonio Conte, che ha lanciato accuse pesanti nei confronti della società: il tecnico salentino si è lamentato della poca protezione da parte dei vertici sia nei suoi confronti che dei calciatori e ha fatto capire che al termine del percorso in Europa League si confronterà con la dirigenza per capire se ci sono le basi per poter continuare il percorso, iniziato un anno fa, insieme oppure se le strade si separeranno.

Si tratta di una situazione molto delicata esplosa proprio nei minuti successivi al triplice fischio del Gewiss Stadium e che si è propagata in un baleno ai microfoni delle tv e in conferenza stampa. Sarà interessante capire come Steven Zhang gestirà questo che ormi è diventato un "caso"  in pochissime ore a distanza di qualche giorno dalla gara con il Getafe in Europa League, che vale il pass alla "Final Eight" che si disputerà in Germania.

Immagine
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views