24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter scatenata sul mercato: dopo l’Europa League arriveranno Tonali, Emerson Palmieri e Kumbulla

Il club nerazzurro, che ha già preso Hakimi e acquistato Sanchez a titolo definitivo, nelle prossime settimane chiuderà altre tre trattative. In difesa arriverà il difensore del Verona Kumbulla, classe 2000, mentre le fasce verranno rinforzate con Emerson Palmieri. Ciliegina sulla torta il colpo Tonali.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter pensa solo alla finale di Europa League, non potrebbe essere altrimenti. Un appuntamento con la storia per i nerazzurri, ma anche per tutto il calcio italiano che non vince questo trofeo dal 1999 e non conquista e festeggia un trofeo internazionale dal 2010 (all’epoca l’Inter vinse la Champions). Ma la prossima stagione è alle porte e i dirigenti nerazzurri sono pronti a chiudere un altro paio di colpi di mercato, che darebbero ulteriore forza alla squadra di Conte.

Il mercato dell’Inter, già preso Hakimi

Quasi due mesi fa Marotta è riuscito a comprare l’esterno sinistro marocchino Hakimi, giocatore di proprietà del Real Madrid ma che ha disputato le ultime due stagioni con il Borussia Dortmund. Poi l’Inter ha trovato l’accordo con il Manchester United e ha preso a titolo definitivo Alexis Sanchez, che resta un attaccante di scorta di lusso.

I tre colpi di mercato che prepara l’Inter

Acquisti mirati, questo è l’obiettivo dei nerazzurri. Marotta e Ausilio accontenteranno Conte che ha chiesto un difensore centrale, un centrocampista e un esterno di fascia, nonostante l’arrivo già di Hakimi. E nel mese di settembre l’Inter proverà a chiudere tre trattative. La prima sarà quella con il Verona per Kumbulla, difensore del 2000 che piaceva anche a Napoli, Lazio e Atalanta. La seconda invece è quella che riguarda Sandro Tonali, che l’accordo economico lo ha già trovato con l’Inter. Ma ora bisogna trattare con Cellino, solitamente ostico. E poi c’è da rinforzare ulteriormente le fasce, anche se ci sono già D’Ambrosio, Young, Moses e Candreva. L’Inter ha puntato su Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e che ha molto mercato in Serie A. Un tris di mercato che darebbe ulteriore forza alla squadra di Conte, che vuole lo scudetto e proverà a fare molta strada anche in Champions League.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views