Inter – Milan in TV e streaming: dove vedere il derby stasera

Dopo gli impegni con le nazionali torna la Serie A e si riparte con il derby di Milano tra Inter e Milan. Le due squadre milanesi stanno vivendo un buon momento vorranno cercare di confermarsi nella stracittadina, che quest'anno si presenta alla quarta giornata di campionato. Antonio Conte cerca la terza vittoria consecutiva nel derby milanese mentre Stefano Pioli vuole riportare alla vittoria i rossoneri dopo quattro anni.
Conte deve fare i conti con le positività al Covid-19 di Ashley Young, Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan e Ionut Radu e non saranno a disposizione per il derby. Si tratta di perdite importanti per i nerazzurri, che si troveranno a effettuare scelte obbligate in difesa e a centrocampo mentre in attacco Lautaro Martinez dovrebbe vincere il ballottaggio con Sanchez per essere al fianco di Lukaku.
Stefano Pioli ritrova Zlatan Ibrahimovic, guarito dal Covid-19, ma deve fare a meno di Gabbia, in isolamento per lo stesso motivo come Duarte. Il tecnico rossonero recupera capitan Romagnoli al fianco di Kjaer al centro della difesa. A centrocampo non si toccano Kessié e Bennacer mentre a supporto di Ibra, vista l'assenza di Rebic, dovrebbero esserci Brahim Diaz, Saelemaekers e Calhanoglu.
Dove vedere Inter-Milan in TV e streaming
La partita tra Inter e Milan, che si disputerà questa sera alla ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, verrà trasmessa in esclusiva su Sky, attraverso i canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca vedrà all'opera Fabio Caressa e al commento ci sarà Beppe Bergomi.
Inter-Milan si potrà essere seguita anche in diretta streaming. Innanzitutto con l'app di Sky-Go sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere il derby di Milano anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.
Inter-Milan, le probabili formazioni
INTER (3-5-2-): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku. Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.