1.201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi compra casa a Milano nel grattacielo residenziale più alto d’Italia: costo fino a 4 milioni

Dopo papà Jorge, anche Leo Messi sta per acquistare una casa a Milano. L’attaccante del Barcellona è da tempo il sogno, quasi proibito, dell’Inter, e acquistando un immobile nella lussuosa Torre Solaria, uno dei grattacieli del nuovo quartiere di Porta Nuova, alimenta le voci su Messi all’Inter.
A cura di Alessio Morra
1.201 CONDIVISIONI
Immagine

La suggestione Messi all'Inter non perde quota. Dopo l'acquisto da parte del papà della ‘Pulce' a Milano di una casa e del cambio di residenza. Nel capoluogo lombardo starebbe comprando casa anche lui, Leo Messi che avrebbe deciso di investire su un appartamento nella lussuosa Torre Solaria, uno dei grattacieli del nuovo quartiere di Porta Nuova, che curiosamente è situato proprio di fronte alla sede dell'Inter. Una casa dal costo elevatissimo. In quella zona si va da un minimo di 2.826.000 euro fino a 4.5000.000 di euro.

Anche Leo Messi compra casa a Milano

I tifosi nerazzurri stanno continuando a sognare. Messi prenderà casa a Milano e lo fa alla Torre Solaria, una zona residenziale a Porta Nuova, uno dei simboli della rinascita milanese. L'ormai probabile acquisto milanese dell'attaccante del Barcellona segue quello del padre, che nei giorni scorsi ha spostato la residenza fiscale in Italia e ha deciso di acquistare un immobile a Milano. Questi acquisti rappresentano benzina sul fuoco per le voci di un passaggio all'Inter di Leo Messi, che ha il contratto in scadenza tra un anno con il Barcellona. Vero è che giugno 2021 è lontanissimo, ma le grandi manovre di mercato necessitano di tanto tempo e per questo il doppio acquisto milanese della famiglia Messi fa alimentare le voci di un passaggio all'Inter.

L'Inter sogna Messi, cosa c'è di vero

C'è chi scommette sul doppio investimento immobiliare e nulla di più. Ma c'è anche chi pensa o sogna che Messi stia pensando concretamente di lasciare il Barcellona, negli ultimi mesi c'è stata più di una frizione, il rinnovo tanto atteso non è arrivato e la scadenza è sempre più vicina. Chiaramente è più facile pronosticare un futuro radioso e infinito in Catalogna. Ma l'Inter ci spera e pensa sotto traccia di imitare il colpaccio della Juventus che due anni fa a sorpresa acquistò Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, e pochi mesi prima sembrava impossibile.

1.201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views