19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Lukaku non si fermai mai: si allena a Dubai anche il giorno di Natale

Romelu Lukaku si allena anche il giorno di Natale sotto il sole di Dubai. L’attaccante nerazzurro, 3 gol nelle ultime 3 gare, non si è fermato nemmeno nei giorni di vacanza: l’attaccante dell’Inter ha raccolto il dettame di Antonio Conte dopo la partita contro il Genoa e sta lavorando per farsi trovare pronto alla ripresa dei lavori.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

"I ragazzi si devono occupare anche di me". Erano state queste le parole di Antonio Conte dopo la vittoria dell'Inter contro il Genoa per responsabilizzare i propri giocatori e, dando un'occhiata sui social alcuni dei suoi uomini lo hanno preso alla lettera. Romelu Lukaku, che è sempre più un idolo dei tifosi nerazzurri, ha mostrato l'ennesimo segnale di grande dedizione alla causa della Beneamata e sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato un video che lo ritrae mentre corre sul campo di allenamento. L'attaccante belga non si è fermato neanche a Natale e questo fa capire come il centravanti ex Manchester United sia entrato in fondo al mondo nerazzurro e quanta sia la sua voglia di fare bene nei prossimi mesi. Proprio mentre i suoi colleghi si godono alcuni giorni di vacanza nelle spiagge più belle del pianeta e si riuniscono insieme alle famiglie, il bomber classe '93 ha continuato ad allenarsi anche oggi sotto il sole cocente di Dubai.

Il video su Instagram di Lukaku: si allena a Natale

Immagini che hanno un impatto devastante perché, nonostante il calcio italiano riapra i battenti il 5 gennaio e prima dei rientri ci siano ancora un po' di giorni liberi, Lukaku, che ha mostrato una condizione atletica ottimale nelle ultime settimane, ha lavorato anche oggi e l'idea dei prossimi mesi sembra molto chiara: il centravanti nerazzurro vuole continuare a trascinare a suon di goal e giocate la propria squadra e tenerla in più possibile nelle zone alte della classifica. Nelle vacanze è giusto staccare dalle pressioni del calcio ma la concentrazione del centravanti del Belgio resta alta anche durante le festività. I 3 gol nelle ultime 3 gare non gli bastano: attraverso la sua professionalità Lukaku è pronto a fare il salto di qualità che gli è speso mancato in questi anni.

Morning run on Christmas day 💯

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views