L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Lugano per quella che è la prima amichevole di preparazione alla stagione 2020/2021. La squadra di Conte se la vedrà con la compagine svizzera, con la marcia d'avvicinamento all'esordio in Serie A contro la Fiorentina del 26 settembre, che sarà preceduto da altri due test, contro Carrarese e Pisa. Inter-Lugano sarà visibile in TV e in streaming, anche in chiaro. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul match.

Inter-Lugano si giocherà oggi 15 settembre presso il Centro Sportivo Suning di Milano, a porte chiuse. Fischio d'inizio in orario alle 17 per l'amichevole che è un replay della sfida della scorsa annata, quando la formazione di Antonio Conte s'impose con il risultato di 2-1. Grande curiosità per vedere la nuova Inter che si prepara ad affrontare la stagione 2020/2021. Occhi puntati sugli ultimi arrivati Kolarov e Hakimi che potrebbero trovare spazio dal 1′.

Inter-Lugano in tv e in streaming in chiaro, la diretta

Inter-Lugano sarà visibile in streaming in chiaro sul sito ufficiale del club nerazzurro Inter.it. Basterà dunque connettersi anche attraverso l'app, per assistere al match amichevole senza necessità di abbonamenti. Per quanto riguarda la TV, i possessori di SmartTV potranno collegarsi al sito nerazzurro e dunque vedere Inter-Lugano anche sullo schermo. Inoltre sarà possibile seguire aggiornamenti sul match sui canali social e Youtube ufficiali dei nerazzurri.

Inter-Lugano: dove vederla in tv e streaming

La prima amichevole stagionale dell'Inter sarà visibile anche in TV su Sky e in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Gli abbonati all'emittente satellitare dunque potranno guardare il match anche in streaming sfruttando la particolare app a loro riservata SkyGo su dispositivi portatili e computer.