31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, la tv di Suning colora Tonali di nerazzurro. Marotta: “Un auspicio”

Nella locandina di presentazione realizzata per la partita tra Inter e Brescia la tv di Suning ha disegnato su una carta da gioco Tonali con la maglia nerazzurra e Conte con un violino in mano: una specie di “annuncio” dell’arrivo del centrocampista delle Rondinelle in nerazzurro. Beppe Marotta non si nasconde: “È un auspicio di gioventù che l’Inter vuole avere per l’anno prossimo”.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

Quella tra Inter e Brescia era una partita importanti per le ambizioni, diverse, dei due club in questa fase finale di campionato ma sullo sfondo del match c'era la trattativa tra i due club per il gioiellino Sandro Tonali. Il centrocampista delle Rondinelle è uno degli obiettivi del club nerazzurro per la sessione di mercato attuale e le trattative tra i due club sarebbero ben avviate. Dopo Hakimi, Conte vorrebbe rinforzare ancora la zona centrale del campo e insieme alla società avrebbe individuato in Tonali il profilo giusto per far crescere il livello della sua linea mediana.

Intanto Suning oggi si è fatta prendere la mano in vista del match di San Siro e nella locandina di presentazione realizzata dalla tv cinese per la partita valida per la 29a giornata ha disegnato su una carta da gioco Tonali con la maglia nerazzurra e Conte con un violino in mano. In merito a questa situazione si è espresso ai microfoni di Dazn Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro:

Suning ha “annunciato” Tonali rappresentandolo in una foto con Conte? Credo abbiano solo dipinto il giocatore più giovane della partita, se gioca. È un auspicio di gioventù che l’Inter vuole avere per l’anno prossimo. Tonali non piace solo a me ma a tutti quelli che amano il calcio. I rapporti con Cellino sono ottimali, ma non ci siamo ancora relazionati.

Marotta: Accordi per Moses e Sanchez

Il dirigente dell'Inter ha parlato chiaramente di Sandro Tonali, obiettivo dichiarato della società nerazzurra, e del mercato in generale con gli accordi per Moses e Sanchez raggiunti col Manchester United:

Per il mercato c’è tempo e voglia di parlarne più avanti. Per Moses e Sanchez abbiamo raggiunto accordi in extremis per averli a disposizione con una logica differente l’uno dall’altro, ma nel primo incontro col Getafe ci saranno. Io avevo manifestato il mio dissenso per le anomalie.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views