38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter in ansia per Correa, il Tucu si ferma: problemi fisici dopo Argentina-Uruguay

L’Inter è in ansia per le condizioni di Joaquin Correa. L’attaccante nerazzurro si è fermato nel corso del ritiro con l’Argentina al termine della sfida contro l’Uruguay. Dopo l’allarme rientrato per Lautaro Martinez, ora Simone Inzaghi teme per il Tucu che sabato sarà impegnato con i nerazzurri nella sfida da ex contro la Lazio.
A cura di Fabrizio Rinelli
38 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter è continuamente in ansia durante questi impegni dei propri giocatori in nazionale. Dopo l'allarme rientrato nelle scorse ore per l'infortunio di Lautaro Martinez, che ha poi segnato nell'ultimo incontro dell'Argentina, ad agitare i nerazzurri adesso sono le condizioni di Joaquin Correa. Come riporta Tyc Sports, il Tucu non ha preso parte all'ultimo allenamento di gruppo della squadra. Il giocatore ha svolto una seduta personalizzata a parte. Il giocatore dovrà essere valutato nelle prossime ore ma è chiaro che i problemi fisici che lo hanno colpito dopo l'uscita dal campo nel corso della gara del Monumental, ora preoccupano l'Inter.

Scaloni ha ammesso in conferenza stampa che il giocatore si era dovuto fermare durante la gara per infortunio e che le sue condizioni saranno valutate nel giro delle prossime ore. Un bel problema per l'Inter e per Simone Inzaghi che nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio alla sua prima da ex al pari di Correa, avrebbe sicuramente voluto avere tutti i giocatori al massimo della condizione. Il tecnico nerazzurro affronterà Sarri che è reduce dal pesantissimo ko subito contro il Bologna che ha visto la Lazio perdere 3-0.

L'Inter avrà a disposizione i due argentini 24 ore prima della Lazio

Correa è un giocatore che Simone Inzaghi ha fortemente voluto in estate. Nonostante la presenza di Dzeko, più volte infatti l'allenatore piacentino ha provato il Tucu dal primo minuto in attacco con Lautaro Martinez. Nonostante la deludente prestazione contro il Sassuolo e l'infortunio nella precedente sfida contro il Bologna in cui era sceso in campo dall'inizio, Correa può formare davvero la coppia d'attacco dell'Inter nel corso della stagione.

Correa invece con l'Argentina, spesso si alterna proprio con il suo compagno di squadra. Nella sfida contro l’Uruguay, il Tucu era entrato al posto di Lautaro Martinez. Ora l'obiettivo è recuperare al meglio contro la Lazio in una gara che si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 18. Simone Inzaghi avrà a disposizione sia il Tucu che Lautaro praticamente 24 ore prima del fischio d'inizio della gara dato che nella notte tra giovedì e venerdì, i due attaccanti saranno impegnati nella gara tra l'Argentina e il Perù.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views