6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, il Manchester City vuole comprare Lautaro Martinez: sarà lui l’erede di Aguero

Lautaro Martinez è un incedibile per l’Inter, ma l’argentino piace alle grandi d’Europa. Dopo il Barcellona si è fatto sotto anche il Manchester City, alla ricerca di un attaccante che possa prendere il posto del ‘Kun’ Aguero. Guardiola ha chiesto Lautaro ai suoi dirigenti, disposti a offrire una cifra elevatissima.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Due colpi di mercato il Manchester City li ha già realizzati, un terzo sembra in canna (Koulibaly) e un quarto acquisto, almeno, Guardiola lo avrà. I Citizens vogliono vincere la Champions League e devono diventare ancora molto più forti. Nel mirino del club inglese adesso ci sarebbe Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che da tempo è un obiettivo di mercato del Barcellona.

Lautaro obiettivo di mercato del Manchester City

Secondo quanto scrive il ‘The Sun’ il Manchester City non solo avrebbe messo tra i suoi obiettivi il ‘Toro di Bahia’, che nel day after della finale persa di Europa League compie 23 anni, ma sembra disposto a versare nelle casse del club nerazzurro tutta la cifra della clausola rescissoria, che ammonta a 111 milioni di euro. La clausola in realtà è scaduta, perché durava fino alla prima parte di luglio, ma il giocatore può andare via lo stesso, magari a una cifra leggermente inferiore ai 100 milioni, che permetterebbe all’Inter di fare un’enorme plusvalenza e di reinvestire quella montagna di soldi sul mercato.

Colpi di mercato di Serie A per il Manchester City

Guardiola ha iniziato il restyling della difesa acquistando dal Bournemouth il difensore olandese Nathan Aké, pagato oltre trenta milioni di euro. Cifra identica per l’acquisto di Ferran Torres, attaccante fresco di convocazione nella nazionale spagnola che a 20 anni sbarca alla corte di Guardiola. Ma il grande colpo per la difesa è rappresentato da Koulibaly, un obiettivo di mercato che si può definire storico per il Manchester City che ora sembra disposto ad accontentare De Laurentiis ed è pronto a spendere 70 milioni di euro. L’annuncio non dovrebbe tardare ancora molto. E poi c’è Lautaro Martinez che darebbe molto più peso all’attacco, che è ricco di giocatori offensivi ma che ha sole due vere punte: il ‘Kun’ Aguero e Gabriel Jesus, che con l’assenza dell’argentino si è dovuto sobbarcare tutto il peso del reparto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views