57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Koulibaly verso il Manchester City, al Napoli offerti 70 milioni di euro

L’addio di Kalidou Koulibaly al Napoli sembra sempre più probabile. Il Manchester City ha alzato l’offerta per il difensore, a De Laurentiis ha offerto 70 milioni di euro. E questa proposta soddisfa il numero uno del Napoli, che dopo cinque stagioni dovrebbe dire addio al fortissimo difensore, che sembra aver già trovato l’accordo con il City.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City sembra a un passo dall’acquistare Kalidou Koulibaly, che starebbe per dare l’addio al Napoli. Da tempo si parla di questo affare che adesso può davvero concludersi. Uscita dalla Champions la squadra di Guardiola vuole rinforzarsi alla svelta, perché la stagione in Inghilterra ricomincia tra circa tre settimane e quando inizierà la Premier Koulibaly potrebbe essere già un titolare del City.

L’offerta del Manchester City per Koulibaly

Dopo cinque annate indimenticabili Koulibaly potrebbe andare via da Napoli. Il senegalese dovrebbe essere uno dei tre big a lasciare la squadra partenopea in questa sessione di mercato (gli altri Allan e Milik). Guardiola da tempo ha messo nel mirino il difensore classe 1991 che ora sembra davvero a un passo dall’Inghilterra. Secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ il Manchester City ha alzato l’offerta portandola da 63 a 70 milioni di euro, cifra che accontenta De Laurentiis che perderebbe sì un grande giocatore ma potrebbe fare così un’enorme plusvalenza, KK fu pagato circa 8 milioni di euro, e potrebbe reinvestire quella cifra sul mercato. Il senegalese avrebbe già trovato l’accordo con il City, e lì farebbe coppia con l’olandese Nathan Ake, preso dal Bournemouth.

Chi potrebbe sostituire Koulibaly al Napoli

Manolas e Maksimovic restano due punti fermi, ma in caso probabile di addio va preso un altro difensore centrale. Si era parlato di Pezzella, che però vuole rimanere alla Fiorentina, mentre è sempre calda la pista che porta al brasiliano Gabriel del Lille, che piace molto anche all’Arsenal. In caso di addio di KK, e conseguenti 70 milioni in cassa, il presidente De Laurentiis e il d.s. Giuntoli potrebbero anche cercare di acquistare il terzino sinistro del Siviglia, ma di proprietà del Real, Reguilon, giocatore che piace molto a Gattuso.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views