32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter – Genoa in tv e streaming: dove vederla in diretta su Sky

Inter-Genoa si gioca, sabato 21 dicembre, alle ore 18. La partita verrà trasmessa in diretta tv, in esclusiva per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251). Per gli utenti del network satellitare sarà possibile assistere all’incontro anche in streaming con due opzioni: la prima è collegarsi alla piattaforma di Sky Go attraverso l’apposita app; la seconda è sintonizzarsi su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento ticket).
A cura di Maurizio De Santis
32 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha battuto la Sampdoria nell'anticipo di mercoledì scorso, conquistato la vetta della classifica e staccato l'Inter (+3). Nella partita di oggi, sabato 21 dicembre, i nerazzurri vanno in campo a San Siro contro il Genoa (ore 18) e non hanno alternativa alla vittoria per riagganciare i bianconeri al comando. Sulla carta il risultato sembra scontato, considerata la differenza di valori espressi dai numeri: 12 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta per la formazione di Antonio Conte; 2 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte per il Grifone che è attualmente penultimo (a 11 punti) nonostante l'arrivo in panchina di Thiago Motta.

Su quale canale vedere in tv Inter-Genoa alle ore 18

L'Inter saluta il suo pubblico nell'ultima gara dell'anno prima della sosta e vuole farlo con una vittoria. La partita contro il Genoa verrà trasmessa in diretta tv, in esclusiva per abbonati sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251). Per gli utenti del network satellitare sarà possibile assistere all'incontro anche in streaming con due opzioni: la prima è collegarsi alla piattaforma di Sky Go attraverso l'apposita app; la seconda è sintonizzarsi su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento ticket).

La programmazione in tv e streaming di domenica 22 dicembre

La 17a giornata di Serie A si chiuderà domenica quando in programma ci saranno quattro partite. La più interessante è alle 12.30 e si disputa a Bergamo: Atalanta-Milan verrà però trasmessa su DAZN e su DAZN 1 (canale 209 di Sky). Lecce-Bologna e Parma-Brescia sono i match in programma alle 15 mentre Sassuolo-Napoli si gioca alle 20.45. Ecco dove vederle e su quali canali.

Domenica 22 dicembre, la programmazione tv
12.30 Atalanta-Milan – DAZN e DAZN1
15.00 Diretta Goal – Sky Sport (canale 251 satellite)
15.00 Lecce-Bologna – Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252)
15.00 Parma-Brescia – Sky Sport (canale 253 satellite)
20.45 Sassuolo-Napoli – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251)

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views