0 CONDIVISIONI

Inter-Empoli, dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali

Inter-Empoli è l’anticipo della 36a giornata di Serie A. Si gioca venerdì 6 maggio alle ore 18:45 allo stadio Meazza. Ecco le probabili formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Inter-Empoli di Serie A, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Inter-Empoli di Serie A, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

L'Inter ospita l'Empoli al San Siro per il primo anticipo della 36a giornata di campionato. Fischio d'inizio alle 18:45 e diretta TV e streaming su Dazn. La squadra di Inzaghi continua la rincorsa scudetto: con i 3 punti i nerazzurri si prenderebbero il primo posto momentaneo in Serie A, scavalcando il Milan che sarà impegnato domenica sera a Verona. Dopo il passo falso di Bologna, i nerazzurri si sono riscattati contro l'Udinese. Contro gli uomini di Andreazzoli, reduci dal ko contro l'Empoli, sarà fondamentale per l'Inter vincere in attesa della sfida di mercoledì contro la Juventus per la finale di Coppa Italia. Attesi al Meazza 70mila tifosi nerazzurri.

Le formazioni ufficiali di Inter-Empoli. L'Inter eccezion fatta per Bastoni affronta l'Empoli con la migliore formazione possibile, con il ritorno dal 1′ di Calhanoglu dopo la squalifica. In attacco c'è Correa al fianco di Lautaro, panchina per Dzeko. Nella formazione toscana spazio a Fiamozzi al posto di Stojanovic in difesa, occhi puntati sul grande ex Pinamonti in attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa; All. Inzaghi.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Stulac, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Zurkowski; Pinamonti; All. Inzaghi.

  • Partita: Inter-Empoli
  • Quando si gioca: venerdì 6 maggio 2022
  • Dove si gioca: Giuseppe Meazza in San Siro, Milano
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 36a giornata

Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV e streaming

Dove si vede Inter-Empoli in diretta TV? L'anticipo della 36a giornata di Serie A sarà visibile solo su DAZN in esclusiva, e non su Sky. Gli abbonati alla piattaforma streaming potranno vedere il match su una Smart TV compatibile con la app di DAZN. I possessori di tv tradizionali potranno sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box per seguire Inter-Empoli su DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi che potrà contare su Marco Parolo come commentatore.

Come vedere Inter-Empoli in diretta streaming? Gli abbonati DAZN potranno sfruttare su dispositivi portatili e computer l'app loro riservata. Fondamentale disporre di una buona connessione a internet, e stabile. Il match non sarà visibile in diretta su Sky Go.

Il match tra Inter ed Empoli è in programma venerdì 6 maggio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. Fischio d'inizio in orario alle 18:45 per l'anticipo che apre la 36a giornata di Serie A. All'andata ad imporsi furono i nerazzurri con il risultato di 2-0, grazie ai gol di D'Ambrosio e Dimarco.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Empoli

Simone Inzaghi ritrova Calhanoglu in mediana dopo la squalifica, mentre deve fare i conti ancora con l'assenza dell'infortunato Bastoni: c'è ancora Dimarco nel terzetto con Skriniar e De Vrij. In avanti Dzeko cede il posto a Correa al fianco di Lautaro Martinez. Empoli con il 4-3-2-1 con Bajrami e Zurkowski alle spalle di Pinamonti. Non ci sarà lo squalificato Stojanovic: al suo posto Fiamozzi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa; All. Inzaghi.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Stulac, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Zurkowski; Pinamonti; All. Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views