0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Cremonese dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni di Inzaghi e Alvini

Dove vedere Inter-Cremonese in tv su Sky o DAZN e quali sono le formazioni ufficiali della partita valida della quarta giornata di Serie A 2022-2023: tutte le informazioni sul match in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Inter-Cremonese dove vederla: Sky o DAZN?
Inter-Cremonese dove vederla: Sky o DAZN?

L'Inter deve riprendere subito a correre dopo la brutta sconfitta di Roma, la Cremonese cerca i primi punti nel campionato di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si gioca uno degli anticipi della quarta giornata della Serie A 2022-2023 con calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. Il match si potrà vedere in diretta TV e in streaming solo su DAZN.

La sonora sconfitta con la Lazio ha fatto suonare un campanello d'allarme per i nerazzurri, che dovranno tornare a fare bottino pieno in vista dell'attesissimo derby di Milano che si giocherà nel prossimo turno. La Cremonese non ha raccolto punti nelle prime tre uscite ma ha sempre messo in campo buone prove: i grigiorossi e andranno in campo a San Siro senza timore, come accaduto anche a Roma e Firenze.

Le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese. Inzaghi non cambia molto rispetto alla Lazio: in porta Handanovic, titolari Calhanoglu e Di Marcoe in attacco Dzeko al fianco di Lautaro visto l'infortunio di Romelu Lukaku. Alvini lancia Ghiglione  sulla corsia di destra e Bonaiuto come trequartista dal 1′, per il resto è confermata la squadra dell'ultimo turno.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Di Marco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini

.

  • Partita: Inter-Cremonese
  • Quando si gioca: martedì 30 agosto 2022
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Zona DAZN (Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 4a giornata

Dove vedere Inter-Cremonese in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Inter-Cremonese? La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV e in streaming su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere all'incontro utilizzando una Smart TV che sia compatibile con la app oppure sintonizzarsi su zona DAZN (canale 214 di Sky, per coloro che hanno attivato il servizio). In alternativa si potrà usufruire di dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. La telecronaca del match di San Siro sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Marco Parolo.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Cremonese

Simone Inzaghi non pensa solo al derby con il problema fisico di Lukaku che tiene sulle spine tutto l'ambiente: Handanovic confermato in porta, in mediana torna Calhanoglu e sulla corsia di sinistra Dimarco. In attacco Dzeko al fianco del leader Lautaro Martinez.

Massimiliano Alvini non cambia la sua Cremo: solito 3-4-1-2 con Buonaiuto sulla trequarti a innescare Dessers e Okereke, Ascacibar ed Escalante in regia con Valeri e Ghiglione a tutta fascia. Lochoshvili, Bianchetti e Vasquez a comporre il castello difensivo davanti a Radu.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Di Marco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views