68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Conte siparietto con Gagliardini dopo lo Shakhtar: “Roberto, bevitela una birretta”

Antonio Conte davanti ai microfoni della stampa nel post Inter-Shakhtar Donetsk si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Roberto Gagliardini, al quale ha offerto simpaticamente una “birretta”. Un gesto che potrebbe essere scaramantico, visto che il tecnico aveva fatto lo stesso dopo il Bayer con Godin.
A cura di Marco Beltrami
68 CONDIVISIONI
Immagine

Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo la vittoria in scioltezza contro lo Shakhtar che ha permesso ai nerazzurri di conquistare la finale di Europa League contro il Siviglia. Atmosfera rilassata e grandi sorrisi anche in conferenza stampa, con Antonio Conte che si è reso protagonista di un curioso siparietto con Roberto Gagliardini, davanti ai microfoni. Il tecnico, come accaduto nel post-Bayer con Godin, ha offerto scherzosamente al centrocampista una delle birre presenti sul tavolo per motivi di sponsor.

Antonio Conte e il siparietto con Gagliardini dopo Inter-Shakhtar

Roberto Gagliardini è diventato un fedelissimo di Antonio Conte in campo nel post-lockdown. I due si sono presentati insieme nel post-partita di Inter-Shakhtar per commentare il pokerissimo dei nerazzurri che ha permesso loro di guadagnare la finale di Europa League, in programma venerdì sera contro il Siviglia. Antonio Conte rilassato e molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, si è reso subito protagonista di un siparietto scherzoso prima delle domande dei cronisti. L'allenatore dell'Inter ha preso una delle birre presenti vicino ai microfoni per motivi di sponsor, porgendola al suo giocatore: "Roberto, bevitela ‘na birretta. Tanto è analcolica, non fa niente". Una battuta che ha scatenato l'ilarità del calciatore e dei pochi presenti confermando il momento di grande serenità e soddisfazione in casa Inter.

Il precedente con Godin

In realtà quello di Antonio Conte potrebbe essere anche un gesto scaramantico. Non è infatti la prima volta che il tecnico interista scherza in questo modo con un suo giocatore. Era avvenuto con Diego Godin dopo la vittoria dei quarti di finale contro il Bayer Leverkusen, con le stesse modalità. E chissà che Conte non abbia voluto ripetere il tutto nella speranza che si riveli di buon auspicio in vista del match contro il Siviglia che potrebbe regalargli il suo primo trofeo da tecnico nerazzurro.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views