0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Cagliari dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

L’Inter di Inzaghi ospita il Cagliari di Mazzarri con i nerazzurri alla ricerca della sesta vittoria consecutiva. La partita è in programma oggi alle ore 20.45, diretta TV e streaming da Dazn. Dubbio Dzeko-Sanchez per Inzaghi, Mazzarri spera di recuperare Nandez.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel posticipo domenicale della 17esima giornata di Serie A, l'Inter ospita il Cagliari allo stadio San Siro. La partita si gioca oggi, domenica 12 dicembre alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

La squadra di Simone Inzaghi è alla ricerca del sesto successo consecutivo e della vetta della classifica, adesso occupata dal solo Milan, con il Napoli scivolato mestamente al terzo posto. Una sfida che vede l'Inter protagonista assoluta, reduce dall'importante vittoria sulla Roma all'Olimpico. Inzaghi scenderà in campo con il 3-5-2: ballottaggio tra Dzeko e Sanchez per un posto al fianco di Lautaro; in difesa torna De Vrij.

Situazione completamente diversa per il Cagliari di Mazzarri che, pur col cambio di guida tecnica, non è mai riuscito a risollevare il capo dal fondo classifica. I sardi sono penultimi, a 10 punti insieme al Genoa, a solo 2 dalla Salernitana, ultima a 8: servirà una vittoria per ridare spinta e sicurezza. Marrazzi deve rinunciare ancora all'infortunato Nandez e schiera in attacco la coppia Pedro-Keita.

  • Partita: Inter-Cagliari
  • Quando si gioca: domenica 12 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 17a giornata

Dove vedere Inter-Cagliari in diretta TV

Dove vedere in TV la partita Inter-Cagliari? La sfida tra i sardi e i nerazzurri si vedrà solamente in diretta su DAZN che ne detiene i diritti in esclusiva. La sfida può essere vista su una moderna Smart TV collegata a internet. La connessione può avvenire anche attraverso apparecchi wireless come Chromecast o normali console da giocao, da cui accedere all'app dedicata e collegarsi alla diretta.

Inter-Cagliari, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita dell'Inter oggi? Per chi non possedesse una Smart TV ma non vuole perdersi Inter-Cagliari, se su pc ci si può collegare direttamente sul sito ufficiale di DAZN e poi accedere al servizio. Se si utilizzano devices mobili, il live streaming avviene attraverso l'applicazione dedicata da DAZN al servizio online.

A che ora si gioca

Inter e Cagliari scendono in campo sul terreno dello Stadio di San Siro. La partita fa parte della programmazione della 17^ giornata di campionato e il fischio di inizio è fissato per le 20:45

Le probabili formazioni di Inter- Cagliari di Serie A

L'Inter ritorna dall'amarezza di Madrid, per una sconfitta in Champions indolore sul fronte qualificazione ma fastidiosa sull'aspetto motivazionale: ci si aspettava un salto di qualità che non è arrivato e così, si ritorna a pensare al campionato e a prendersi il primato. Inzaghi sta recuperando piano piano tutti gli infortunati, soprattutto in difesa dove potrebbe anche scendere in campo De Vrij già in panchina a Madrid. Per Mazzarri il classico 3-5-2 senza il lungo degente Rog mentre è da valutare Strootman.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez (Dzeko)

Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Nandez, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views