0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Bologna, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Inter-Bologna si gioca alle 15:00 allo stadio San Siro. La partita, valida per l’8° turno di Serie A, verrà trasmessa in esclusiva in TV e streaming da DAZN. Le ultime news sulle probabili formazioni di Inzaghi e Thiago Motta.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter affronta il Bologna nella partita valida per l'8ª giornata della Serie A: la formazione di Inzaghi – attualmente capolista insieme al Milan a 18 punti – e quella di Thiago Motta scenderanno in campo sabato 7 ottobre alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Reduce dalla vittoria in Champions League contro il Benfica e dal 4-0 alla Salernitana, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a difendere il primato in classifica condiviso con il Milan, nella speranza di una vittoria che rilancerebbe, momentaneamente, i nerazzurri capolisti solitari. Di fronte i felsinei guidati dall'ex Thiago Motta che hanno avuto un avvio di stagione più che positivo e reduci dalla vittoria sull'Empoli per 3-0: sei turni senza sconfitte per il Bologna che vanta la seconda difesa della Serie A (con soli 4 gol subiti) proprio dietro a quella dell'Inter (3 gol al passivo).

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna. In avanti Inzaghi ha la classica coperta corta: fuori Arnautovic per infortunio ritorna dal primo minuto la coppia Lautaro-Thuram con Sanchez che entrerà in corso d'opera per far rifiatare uno dei due. Senza Frattesi e Sensi a centrocampo, anche qui niente turnover con tutti i titolari schierati dal 1′. Un po' più gioco in difesa dove le scelte non mancano: ci sarà Pavard, inamovibile, accompagnato da Acerbi e Bastoni. Thiago Motta ha invece problemi in difesa dove rientreranno solo dopo la sosta Lucumì e Posch.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

  • Partita: Inter-Bologna
  • Dove: Stadio San Siro (Milano)
  • Orario: 15:00
  • Quando: sabato 7 ottobre
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (5 giornata)

Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV

A San Siro, Inter e Bologna si sfidano per la 8a giornata di campionato con la partita in programma nel pomeriggio di sabato 7 ottobre. La diretta in TV è in esclusiva di DAZN che trasmetterà il match solamente ai propri abbonati. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Inter-Bologna, dove vederla in diretta streaming

Inter-Bologna può essere seguita anche in diretta streaming. Per vedere la partita online si deve utilizzare ancora il servizio messo a disposizione da DAZN che ne detiene i diritti in esclusiva.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Bologna

Inzaghi non farà turnover anche per i diversi giocatori infortunati: Arnautovic, Sensi e Frattesi su tutti. Dunque, una formazione titolare aspetta il Bologna con il classico schema 3-5-2. Per Thiago Motta, al contrario i problemi maggiori sono in difesa dove mancano Soumaoro, Posch e Lucumì. Ma i felsinei presentano una formazione con la seconda difesa del campionato.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views