0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Inghilterra-Stati Uniti, formazioni ufficiali e dove vedere la partita dei Mondiali in diretta TV

Inghilterra-Stati Uniti si disputa allo Stadio Al-Bayt. Calcio d’inizio alle ore 20 per il match del Gruppo B. L’incontro sarà trasmesso in diretta Tv in chiaro su Rai 1 e sarà visibile anche in streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Inghilterra torna in campo per sfidare gli Stati Uniti per la seconda giornata del girone B ai Mondiali 2022. La partita Inghilterra-Usa si gioca allo stadio Al-Bayt alle ore 20:00: diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Una sfida fondamentale per gli inglesi di Southgate che, in caso di vittoria, potrebbero mettere un'ipoteca importante sul pass per gli ottavi di finale del campionato del mondo 2022. L'Inghilterra ha vinto con un larghissimo 6-2 con l'Iran nella prima giornata della fase a gironi portandosi in testa al girone B con 3 punti, + 2 su Usa e Galles a 1 punto.

Serve un risultato utile anche agli Stati Uniti che, dopo il pari all'esordio con il Galles, dovrà provare a giocarsi la qualificazione all'ultima giornata contro l'Iran. Non dovrebbero esserci problemi nemmeno per Maguire.

Inghilterra-Stati Uniti, le formazioni ufficiali ai Mondiali Qatar 2022

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. A disp. Pope, Ramsdale, Alexander-Arnold, Coady, Dier, Foden, Gallagher, Grealish, Henderson, Phillips, Rashford, Walker, White, Wilson. All. Southgate.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Wright, Pulisic. A disp. Horvath, Johnson, Aaronson, Acosta, Carter-Vickers, De la Torre, Ferreira, Long, Moore, Morris, Reyna, Roldan, Sargent, Scally, Yedlin. All. Berhalter.

Dove vedere Inghilterra-Stati Uniti in diretta TV: orario e canale Rai della partita

L'Inghilterra e gli Stati Uniti scenderanno in campo stasera alle ore 20. Una partita non banale considerato che spesso gli americani hanno reso difficilissima la vita agli inglesi, reduci dal netto successo sull'Iran. Inghilterra-Stati Uniti si potrà seguire in diretta TV su Rai 1. Il match inizierà alle ore 20 italiane.

Inghilterra-Stati Uniti dove vederla in diretta streaming

La sfida tra le squadre di Southgate e Berhalter si disputa stasera e si gioca allo Stadio Al-Bayt, quello che ha ospitato la gara inaugurale tra Qatar ed Ecuador. La partita che chiuderà la seconda giornata del Gruppo B si potrà seguire anche in streaming. Per farlo gli appassionati dovranno collegarsi al sito raiplay.it, oppure potranno scaricare l'app di RaiPlay e anche in questo modo avranno così la possibilità di seguire.

Mondiali 2022, il girone di Inghilterra e Stati Uniti

Il Girone B è iniziato lunedì scorso con il successo per 6-2 dell'Inghilterra sull'Iran. A seguire gli Stati Uniti e il Galles hanno pareggiato per 1-1. L'Inghilterra, al di là della prima vittoria, è favorita sia per la qualificazione che per il primato del girone. Mentre Stati Uniti, Galles e Iran provano a giocarsi una qualificazione storica agli ottavi. L'Inghilterra ha 3 punti, Stati Uniti e Galles 1, Iran 0.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views