31 CONDIVISIONI

Infortunio Dybala, le condizioni: elongazione del retto femorale, Lione a forte rischio

Come sta Paulo Dybala? Qual è l’entità dell’infortunio rimediato in Juventus-Sampdoria? Il report sulle sue condizioni dopo gli esami non lascia spazio a dubbi: elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Molto difficile un recupero per la sfida del 7 agosto contro il Lione valida per gli ottavi di Champions.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato l'attesissimo report sulle condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi nella partita Juventus-Sampdoria che ha permesso ai bianconeri di vincere il nono Scudetto consecutivo. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni dell’argentino verranno valutate di giorno in giorno. Al momento è impossibile  stabilire con certezza i tempi di recupero con la Juve che però difficilmente riuscirà a recuperarlo per il confronto con il Lione in programma il 7 agosto.

Paulo Dybala si è infortunato nel primo tempo di Juventus-Sampdoria. Dopo una finta, l'argentino si è subito fermato accusando un fastidio nella parte alta della coscia sinistra. Problema all'adduttore dunque per la Joya che mestamente con sguardo preoccupato si è avvicinato alla sua panchina. Il numero 10 della Juventus che si è a più riprese toccato il punto dove accusava dolore ha spiegato a Sarri le sue condizioni e senza nemmeno aspettare l'ingresso in campo dello staff medico ha lasciato il terreno di gioco al connazionale Higuain. Dopo l'intervallo poi il ritorno in panchina con tanto di fasciatura e borsa del ghiaccio per stare al fianco della squadra e partecipare poi ai festeggiamenti per lo Scudetto.

Quando tornerà in capo Paulo Dybala dopo l'infortunio, i tempi di recupero

Dybala che, fortunatamente si è fermato appena ha sentito il fastidio senza, provare ad insistere complicando la situazione, ha rimediato stando quanto si legge nel comunicato ufficiale della Juventus un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra".  Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente, con l'unica certezza rappresentata al momento dall'assenza contro Cagliari e Roma, ovvero nelle due ultime partite di Serie A, fortunatamente per i bianconeri senza pressioni di classifica. Al momento i margini per un recupero per gli ottavi di finale di Champions contro il Lione in programma il 7 agosto sono davvero minime, con Sarri dunque che dopo Douglas Costa rischia di perdere un'altra pedina preziosa per il suo reparto offensivo in piena emergenza.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views