146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Demiral, il bel messaggio dell’Inter: “Ti aspettiamo in campo per nuove sfide”

L’infortunio di Merih Demiral è molto grave. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore turco all’indomani del ko in Roma-Juventus, hanno confermato i timori della vigilia. Lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale per il giocatore bianconero che oltre a saltare la seconda parte della stagione sembra destinato a saltare anche Euro 2020. Come accaduto per lo sfortunato Zaniolo, pioggia di messaggi social per Demiral da parte di compagni e avversari in quello che è il momento più duro della sua carriera.
A cura di Marco Beltrami
146 CONDIVISIONI
Immagine

L'infortunio di Merih Demiral è molto grave. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore turco all'indomani del ko in Roma-Juventus, hanno confermato i timori della vigilia. Lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale per il giocatore bianconero che oltre a saltare la seconda parte della stagione sembra destinato a saltare anche Euro 2020. Come accaduto per lo sfortunato Zaniolo, pioggia di messaggi social per Demiral da parte di compagni e avversari in quello che è il momento più duro della sua carriera

Infortunio Demiral, il bel messaggio social dell'Inter

La Juventus ha ufficializzato nella tarda mattinata di oggi le condizioni di Merih Demiral dopo gli esami strumentali. Il comunicato della Juventus sul proprio giocatore è stato condiviso dal profilo social dell'Inter. Il club nerazzurro su Twitter ha voluto fare il proprio in bocca al lupo al calciatore che sarà costretto ad un lungo stop, con arrivederci alla prossima stagione. Questo il messaggio del club del capoluogo milanese, oltre ogni rivalità: "Forza Merih Demiral, ti aspettiamo in campo per le sfide che ci aspettano in futuro"

Cristiano Ronaldo e il messaggio per Merih Demiral su Instagram dopo l'infortunio

Anche i compagni hanno voluto manifestare la propria vicinanza a Merih Demiral che proprio pochi minuti prima dell'infortunio aveva segnato la rete del vantaggio della Juventus in campo sulla Roma. Cristiano Ronaldo che ha consolato prima il turco e poi Zaniolo in campo, ha postato nelle sue stories su Instagram un'immagine relativa all'abbraccio post esultanza del gol del compagno con il messaggio d'incoraggiamento: "Guarisci presto fratello"

Il post su Instagram di Ronaldo per Demiral
Il post su Instagram di Ronaldo per Demiral

I messaggi di Dybala e Pjanic per Demiral

Non hanno perso tempo per manifestare la propria vicinanza a Demiral anche Dybala e Pjanic nell'immediato post-partita di Roma-Juventus quando le sensazioni non presagivano niente di buono. L'argentino su Instagram ha postato la foto con l'abbraccio al difensore con le parole: "Tanto dispiacere per gli infortuni di Demiral e di Zaniolo. Amico mio Merih ti aspetto presto e più forte. E in bocca al lupo Nicolò, tornerai da campione!". Immagine della festa post gol invece per Pjanic: "Mi spiace tantissimo amico mio Merih Demiral. Tornerai più forte"

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views