Incidente stradale per Ruben García, il calciatore dell’Osasuna illeso

Ruben Garcia calciatore dell'Osasuna la scorsa notta ha avuto un bruttissimo incidente stradale con la sua Porsche. La vettura si è distrutta quasi totalmente, il giocatore per fortuna è rimasto illeso. Lo spagnolo ha effettuato subito i test su eventuali consumi di alcool e droghe, che sono risultati tutti negativi. Secondo i media spagnoli la causa dell'incidente molto probabilmente è stata l'eccessiva velocità.
L'incidente di Ruben Garcia
Garcia ha perso il controllo della sua vettura, nella notte tra giovedì e venerdì, e con la sua Porsche è uscito fuori strada. Il giocatore ha colpito in pieno un lampione. Sicuramente ha vissuto momenti, attimi, di grandissima paura lo spagnolo che dopo aver abbattuto un lampione è uscito dall'auto e ha chiamato i soccorsi. La polizia è arrivata e lo ha sottoposto a test su consumi di alcool e droghe, risultati tutti negativi. Ruben Garcia forse correva troppo, era al di sopra dei limiti di velocità. Oggi Ruben Garcia si è allenato con i compagni di squadra a Tajonar dove l'Osasuna ha continuato a preparare la partita con il Valencia.
Chi è Ruben Garcia dell'Osasuna
Fisicamente Ruben Garcia è il classico attaccante spagnolo, di talento, non altissimo 171 centimetri, è nato il 14 luglio del 1993. Non ha ripetuto la carriera di David Silva che dal Valencia spiccò il volo e con il Valencia Ruben Garcia ha iniziato a giocare. Giovanissimo passò dalla squadra della sua città al Levante con cui dopo aver disputato due stagioni con la squadra B è passato con la squadra dei grandi: cinque campionati consecutivi, 129 presenze e 8 reti, quelli sono stati i suoi anni migliori che gli hanno anche permesso di giocare il Mondiale Under 20 con la Spagna. Due anni fa ha giocato con lo Sporting Gijon, lo scorso anno è passato all'Osasuna, finora 44 partite e 8 gol.
