2.533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Rubin Kazan prende ancora di mira la Juventus dopo il -15 in classifica: “Sta facendo freddo”

Il Rubin Kazan torna a sfottere la Juventus. Questa volta il club russo punta sulla penalizzazione di -15 punti imposta ai bianconeri nell’attuale classifica dopo il caos plusvalenze: “Sta facendo freddo”.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.533 CONDIVISIONI
Immagine

La "furia" del Rubin Kazan si abbatte ancora una volta sulla Juventus. Solo una settimana fa il club russo aveva pubblicato un video sul proprio canale ufficiale TikTok in cui mostra Kvaratskhelia prima con indosso la maglia della Juventus e poi in azione con il Napoli al ‘Maradona', proprio contro i bianconeri, in cui il georgiano è andato anche in gol nel 5-1 finale. "Juve in 2021: 20 mln is too much for him", che significa: "La Juve nel 2021: 20 milioni sono troppi per lui". Un chiaro riferimento a quella trattativa saltata tra lo stesso Rubin e la Juventus che aveva praticamente acquistato il giocatore che in quel momento era di proprietà dei russi.

L'operazione da 20 milioni di euro però saltò e per questo il club ha pensato bene di sfottere i bianconeri. Il club di Kazan ha quasi voluto sottolineare alla Vecchia Signora come sia stato crudele il destino che ha visto dopo soli due anni Kvaratskhelia brillare col Napoli segnando proprio alla Juventus un gol determinante per la corsa Scudetto degli azzurri. Come se non bastasse, ora il Rubin è tornato all'attacco e a distanza di pochi giorni ha voluto mettere l'accento anche sulla vicenda della penalizzazione di 15 punti in classifica nei confronti della Juventus. Il canale ufficiale TikTok dei russi ha infatti pubblicato un altro video intitolato: "It's getting cold – ovvero – Sta facendo freddo".

Un colpo basso nei confronti dei bianconeri che nessuno si aspettava, anche per via della delicatezza dell'argomento. Non è ancora chiaro perché il Rubin Kazan si sia ostinato a scagliarsi, anche solo in maniera ironica, contro la Juventus. Nell'attuale video pubblicato dal club, si vede un'immagine di Napoli in cui viene messa in evidenza la temperatura attuale di 7 gradi, poi quella di Kazan ora ferma a -11 e successivamente l'immagine di Torino con il logo della Juventus trasformato in un -15 tremendo. "Ma dove si trova Kazan?" scrive infastidito un tifoso della Juventus a corredo di quel video. Altri continuano su questa linea: "Ma chi siete?". 

L'altra immagine comparsa nel video TikTok pubblicato dal Rubin.
L'altra immagine comparsa nel video TikTok pubblicato dal Rubin.

Altri invece puntano sul rancore provato dal Rubin nei confronti dei bianconeri proprio per non aver portato a termine l'operazione Kvara. C'è da dire che la vicenda riguardante la Juventus e la clamorosa penalizzazione da scontare in questo campionato ha fatto il giro del mondo. La pena inflitta ai bianconeri ha fatto scalpore in Italia e anche fuori dall'Europa. Da sottolineare comunque come quello dei russi sia comunque un video-scherzo, del tutto innocuo, ma che ha sicuramente infastidito i tifosi bianconeri in queste ore completamente travolti da una penalizzazione che è stata pesante e come un fulmine a ciel sereno.

2.533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views