255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Galliani dopo il Covid: “Rischiavo la vita e pensavo al Monza”

Adriano Galliani è tornato a Monzello, quartier generale di allenamento del Monza club che ha preso in mano insieme a Silvio Berlusconi. Dopo settimane durissime (e 10 giorni di terapia intensiva) l’ex ad rossonero si è gettato alle spalle il periodo più difficile della sua vita: “Ho rischiato di morire, ma ho sempre pensato al Monza”
A cura di Alessio Pediglieri
255 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Galliani è tornato a respirare aria di normalità, presentandosi oggi a Monzello, il centro sportivo del club brianzolo che guida insieme al Presidente Silvio Berlusconi. L'ex ad rossonero era stato ricoverato per le complicazioni a seguito della positività per Covid ma finalmente è uscito dal tunnel, guarendo. Così il Monza gli ha voluto tributare un caloroso benvenuto via social subito prima dell'incontro con un gruppo di tifosi dei brianzoli che hanno voluto poi manifestare il proprio sostegno a dirigenza e squadra con uno striscione di supporto.

Adriano Galliani ha trascorso anche alcuni giorni in terapia intensiva, rischiando moltissimo: dal 7 al 17 marzo scorso ha trascorso nel reparto dell'Ospedale San Raffaele di Milano. Una degenza lunga e difficile che ha visto Galliani perdere anche 10 chili di peso durante la malattia. Adesso, però, è una parentesi completamente cancellata e il post pubblicato dal Monza quest'oggi può essere posto come un punto e a capo per una nuova ripartenza.

Dopotutto, il Monza non ha mai lasciato solo Galliani nel momento più difficile, così come il suo eterno amico di sempre Silvio Berlusconi che gli è rimasto sempre vicino come ha raccontato lui stesso in una intervista al Corriere dopo essere stato dimesso. In quei giorni il primo pensiero è stato per la propria salute, ma l'amore per il calcio e per la sua nuova realtà brianzola gli ha tenuto comunque compagnia anche nei momenti peggiori: "Ho rischiato di morire" ha ammesso ma anche "ho continuato a pensare al Monza".

Una nota di stima e di affetto che non è passata inosservata anche da parte dei tifosi che con l'avvento della coppia Berlusconi-Galliani stanno respirando i giorni di una avventura unica ed incredibile. Dopo la promozione in Serie B, si sta cercando in ogni modo di raggiungere quella in massima serie, obiettivo dichiarato in tempi non sospetti: "Chi ci mette faccia e impegno, avrà sempre il nostro sostegno". Così alcuni supporter della squadra hanno accolto giocatori, tecnico e Galliani alle porte di Monzello.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views