29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Paris Saint Germain perde per infortunio anche Verratti, non ci sarà contro l’Atalanta

Un altro grosso problema per il Paris Saint Germain che perde un altro big per la sfida di Champions League con l’Atalanta. Dopo Mbappé è finito ko anche Marco Verratti, il centrocampista della nazionale si è infortunato al polpaccio durante il corso dell’ultimo allenamento, in un contrasto con un compagno di squadra.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Si può dire che non è nata sotto una buona stella la Final Eight di Champions League del Paris Saint Germain che dopo Mbappé ha perso anche Verratti. Il centrocampista della nazionale non ci sarà contro l'Atalanta. L'ex del Pescara si è fatto male al polpaccio, il problema lo ha riportato in uno scontro in allenamento. Per Tuchel è un altro serio problema.

Infortunio in allenamento per Marco Verratti

Durante l'allenamento del mercoledì Verratti si è scontrato con un compagno di squadra durante l'allenamento e si è fatto male al polpaccio. Il problema è serio. Non c'è una diagnosi ufficiale, ma si parla di una lesione muscolare e considerato che la partita dei quarti di finale di Champions League tra l'Atalanta e il Paris Saint Germain si giocherà tra una settimana pare alquanto improbabile pensare a un recupero lampo di Verratti, che rischia di saltare tutta la Final Eight perché un problema al polpaccio potrebbe tenerlo fuori per un paio di settimane, e anche in caso di passaggio del turno i francesi potrebbero non disporre dell'azzurro. E per il Paris il problema è notevole, Verratti è il faro che illumina il gioco dei francesi.

Contro l'Atalanta out anche Mbappé

I nerazzurri nella Final Eight non avranno Ilicic, che a causa di problemi personali, starà fuori. Ma sta peggio senz'altro Tuchel che oltre a Verratti sicuramente non disporrà di Mbappé, che si è infortunato nella finale di Coppa di Francia – ci fu un intervento killer di un difensore del Saint-Etienne. E a rischio c'è anche Mauro Icardi, uscito con problemi muscolari nella finale di Coppa di Lega, vinta ai calci di rigore contro il Lione (avversario di Champions della Juventus). E considerando anche gli addii di Cavani e Meunier, che non hanno prolungato il contratto per la Final Eight, la rosa del Paris Saint Germain si è ridotta notevolmente.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views