video suggerito
video suggerito

Il Milan piomba su Hojlund: Vlahovic rischia di restare alla Juventus come separato in casa

Il Milan potrebbe inguaiare la Juventus nel caso in cui riuscisse a chiudere l’affare Rasmus Hojlund col Manchester United. I bianconeri potrebbero restare con Vlahovic in rosa come separato in casa in mancanza di un piano B.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato va avanti in maniera frenetica e la danza delle punte, intesi come attaccanti, inizia a prendere il via. Siamo arrivati nella fase calde della sessione di trasferimenti estiva e qualche movimento in fase offensiva inizia a vedersi. Da settimane si parla ormai di un interesse concreto del Milan nei confronti di Dusan Vlahovic. L'attaccante, in uscita dalla Juventus, ritroverebbe Allegri il quale l'ha sempre valorizzato dandogli costantemente fiducia. Il serbo in bianconero però è finito praticamente ai margini della rosa e del progetto tecnico di Tudor il quale sembra ormai orientato a puntare forte su David in attesa di capire se possa arrivare un altro centravanti.

Ma prima chiaramente deve essere ceduto proprio Vlahovic. I rossoneri però hanno atteso tanto e ora pare siano vicinissimi all'accordo con Rasmus Hojlund del Manchester United. L'ex Atalanta, in uscita dai Red Devils, sembra davvero pronto al ritorno in Italia ai rossoneri gelando così la Juventus. I bianconeri rischiano di restare con Vlahovic separato in casa a poche settimane dall'inizio ufficiale della stagione. Chiaramente resta da capire come si evolverà la situazione relativa alla punta danese che in questo momento pare non intenzionato a lasciare Manchester per giocarsi ancora le sue chance con lo United. Ma tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Vlahovic ai margini della Juventus in questo momento.
Vlahovic ai margini della Juventus in questo momento.

Hojlund è diventato un'opportunità troppo ghiotta per farsela sfuggire e per questo gli intermediari del Milan sono al lavoro per capire la fattibilità dell'operazione e se si possa chiudere in tempi brevissimi. La svolta mette in ansia la Juventus che rischia di restare con il cerino Vlahovic in mano. Per Comolli sarebbe un guaio restare con un giocatore che guadagna 12 milioni l'anno e con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026 e che non ne vuole sapere di trovare una soluzione di rescissione consensuale del contratto.

Tonali potrebbe finire alla Juventus con Vlahovic al Newcastle.
Tonali potrebbe finire alla Juventus con Vlahovic al Newcastle.

Il piano B della Juventus nel caso in cui il Milan dovesse prendere Hojlund

Se dovesse saltare la cessione di Vlahovic al Milan chiuderebbe alla Juventus anche le porte per prendere un altro centravanti. Il piano B potrebbe essere rappresentato dalla soluzione Premier. Perso Isak e visti sfumare Sesko e Nunez, il Newcastle ha bisogno di un centravanti e potrebbero andare su Dusan. Secondo la Gazzetta dello Sport anche Douglas Luiz e Savona potrebbero entrare nell'affare con Tonali pronto a fare il percorso inverso e vestire un'altra maglia bianconera, non più quella dei Magpies, ma quella della Vecchia Signora.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views