32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Liverpool non ha mai vinto in casa nel 2021 in Premier: tonfo contro il Fulham, gol di Lemina

Tonfo casalingo per il Liverpool battuto tra le mura amiche dal Fulham dell’ex juventino Mario Lemina. Prosegue la stagione da dimenticare dei campioni d’Inghilterra che ora sono distanti 4 punti dal quarto posto occupato dal Chelsea che ha una gara in meno. Il successo ad Anfield manca in campionato da dicembre.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Profondo "Reds". Tonfo casalingo per il Liverpool nella 27a giornata di Premier League contro il Fulham. La squadra di Klopp è stata battuta di misura da quella di Scott Parker, in virtù del gol dell'ex Juventus Lemina. 7° posto in campionato per il Liverpool, meno 4 dal quarto posto occupato dal Chelsea che ha un match in meno. Prosegue dunque la stagione da dimenticare in Inghilterra per i Reds, che in casa soprattutto hanno un ruolino di marcia molto negativo, con la vittoria che manca da dicembre 2020.

Gli infortuni, l'assenza di pubblico, e lo sgretolarsi di tante certezze. Sono tanti i motivi del flop del Liverpool in Premier League. L'ultimo risultato negativo è arrivato oggi nel match interno contro il Fulham, squadra 18a per 0-1. Il gol dell'ex Juventus Lemina ha steso i Reds di Klopp, ancora una volta incapaci di ottenere i 3 punti in quello che è sempre stato il loro fortino. Si tratta dell'ottava partita consecutiva in casa senza la vittoria per i campioni in carica, che hanno collezionato 6 sconfitte e 2 pareggi. L'ultimo successo è datato addirittura 16 dicembre 2020, contro il Tottenham. Da allora, nel 2021, tante delusioni.

Ruolino di marcia non da big quella del Liverpool che nelle ultime sette partite ha collezionato 6 sconfitte e una vittoria, contro il fanalino di coda Sheffield. Irriconoscibili i Reds sono scivolati a poco a poco fuori dalla lotta per il titolo, basti pensare che ora i punti di distacco dalla capolista Manchester City sono 22 con una partita in meno. Adesso la formazione di Klopp non potrà più sbagliare: sono infatti 4 i punti di distanza dall'ultimo piazzamento Champions, occupato al momento dal Chelsea che sta giovando della cura Tuchel.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views