531 CONDIVISIONI

Il Feyenoord si vendica della Roma e prende in giro Mourinho: lo sfottò social sulla Champions

Il Feyenoord si toglie qualche sassolino dalla scarpa con Mourinho: sui social è comparso uno sfottò dopo la sconfitta della Roma contro il Siviglia.
A cura di Ada Cotugno
531 CONDIVISIONI
Immagine

Il Feyenoord non ha dimenticato le due sconfitte contro la Roma dell'ultimo anno. Gli olandesi sono finiti KO in finale di Conference League, il primo trofeo vinto da José Mourinho sulla panchina dei giallorossi che hanno trovato il bis anche ai quarti di finale di questa Europa League.

Il clima fra le due squadre è sempre stato incandescente, in campo come fuori: Foti è stato espulso dalla panchina per un brutto gesto commesso verso un giocatore avversario e anche fra i due allenatori sono volate parole poco piacevoli.

Immagine

"Tu guardi il Napoli e il Manchester City", aveva detto ironicamente Mourinho a Slot mentre abbandonavano il campo. Un commento ironico che tutto il Feyenoord ha incassato, prima di rispondere via social al momento opportuno.

Gli olandesi non hanno perso tempo e hanno sfruttato la sconfitta in finale di Europa League della Roma contro il Siviglia per togliersi qualche sassolino dalla scarpa sfruttando i social.

Sul profilo ufficiale TikTok della società è comparso un video bizzarro, in cui la squadra campione d'Olanda prende in giro Mourinho per aver perso la finale. Nel breve filmato si vede il battibecco fra i due allenatori avvenuto ai quarti di finale, seguito da un vero e proprio sfottò.

@feyenoord

See you next seas… oh 🫣

♬ original sound – Feyenoord

L'immagine seguente è quella di Francesco Totti che mostra il cartellino contenente il nome del Feyenoord, qualificato alla prossima Champions League tramite la vittoria del campionato, e accompagnato dalla scritta "No, tu dovresti guardare noi".

Immagine

Il video si conclude poi con Mourinho che abbandona la Puskas Arena in lacrime dopo la sconfitta, con in sottofondo l'inno dell'Europa League. Il punto dello sfottò è chiaro: gli olandesi gongolano per essere arrivati in Champions League, un traguardo che la Roma avrebbe raggiunto con la vittoria contro il Siviglia.

Il siparietto social ha fatto subito il giro del web scatenando l'ira dei tifosi che non hanno perso tempo a commentare ricordando la vittoria in finale di Conference League ottenuta proprio ai loro danni.

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views