714 CONDIVISIONI

Icardi criptico prima di Milan-Inter: “L’inferno può essere divertente se sei con il diavolo giusto”

Mauro Icardi ha pubblicato un post criptico sul suo profilo Instagram e lo ha fatto a poche ore dalla semifinale di Champions League tra Milan e Inter.
A cura di Alessio Morra
714 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di oggi è un giorno molto atteso per i tifosi di Milan e Inter. Perché stasera le due squadre milanesi si sfideranno nella semifinale di andata di Champions League. San Siro sarà stracolmo. Lo spettacolo è assicurato, e di sicuro questo sarà un incontro certamente seguito da milioni di spettatori, non solo in Italia. Quell'incontro lo vedrà anche Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter che proprio nel giorno della partita ha pubblicato un post criptico

Il Milan e l'Inter dopo tante stagioni sono tornate in semifinale di Champions League. Una delle due volerà a Istanbul, dove il 10 giugno la vincente del derby sfiderà Real Madrid o Manchester City (che hanno pareggiato 1-1 nell'andata). I rossoneri con delle partite perfette hanno eliminato Tottenham e Napoli(segnando tre gol e subendone solo uno). Mentre i nerazzurri hanno buttato fuori il Barcellona nei giorni e poi due squadre portoghesi (Porto e Benfica).

Immagine

I rossoneri sono tornati in semifinale per la prima volta dopo 16 anni (era il 2007, anno in cui vinsero per la settima volta il trofeo), mentre i nerazzurri ci sono tornati per la prima volta dal 2010 (l'anno del triplete). L'occasione è ghiotta per Milan e Inter. E si può solo provare a immaginare la tensione e l'ansia che avranno nelle due ore della partita, ma anche nel pre, di giocatori, allenatori e soprattutto dei tifosi che sanno di poter vivere un sogno, oppure un incubo, perché così sarà per chi perderà.

Icardi la Champions League con l'Inter è riuscita a disputarla solo una volta, realizzò 4 gol in 6 partite, nelle quali scese in campo con la fascia di capitano. Poi però qualcosa di particolare accadde, l'argentino perse la fascia di capitano e soprattutto andò via la stagione successiva. Ora l'Inter è in semifinale, contro il Milan.

Immagine

Icardi lo sa bene e nel giorno della semifinale d'andata con un post criptico sul suo profilo Instagram ha fatto sentire la sua voce scrivendo: "L'inferno può essere divertente se sei con il demone giusto". L'argentino, che sta per vincere il titolo con il Galatasaray, con questo post ha raccolto le simpatie di una serie di tifosi che hanno visto in quel messaggio dei riferimenti al Milan, sia nei colori usati che nella parola demone, che è un sinonimo di diavolo.

714 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views