130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi a Milano da Wanda Nara, i tifosi del PSG non vogliono più vederlo: “Licenziatelo”

Mauro Icardi è volato a Milano per raggiungere Wanda Nara dopo la crisi tra i due annunciata sui social. L’attaccante argentino ha saltato, con il permesso del PSG, l’allenamento di ieri. Ma Maurito era assente anche stamattina nella rifinitura che precede l’importante sfida Champions contro il Lipisa. Questo ha fatto perdere la pazienza ai tifosi: “Licenziatelo”.
A cura di Fabrizio Rinelli
130 CONDIVISIONI
Immagine

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a regalare colpi di scena. La moglie e agente dell'attaccante argentino ha reso nota sui social una crisi di coppia che pare affondare le radici nel presunto tradimento del giocatore con una famosa attrice argentina, Maria Eugenia Suarez. Wanda Nara ha primo pubblicato una storia su Instagram ("Un'altra famiglia che hai distrutto per una puttan t***a") e ha poi smesso di seguire Icardi sui social per poi volare con i figli da Parigi a Milano per allontanarsi da lui. Una crisi aperta che sembrava potesse mettere definitivamente la parola fine alla storia tra i due prima del grande colpo di scena.

Icardi viene autorizzato "per motivi di famiglia" dal PSG a recarsi a Milano domenica sera proprio per raggiungere sua moglie e i suoi figli. Poi lo stesso attaccante argentino ha pubblicato la foto dei due insieme con tanto di cuoricini in bella vista. Tutto sembrava essere rientrato prima dell'ultima foto di Wanda pubblica questa mattina: "Preferisco la mia mano senza fede", accompagnata da una piccola emoji di una fede nuziale. A questo punto la frattura sembra essere riaperta e a farne le spese è anche il PSG. Icardi questa mattina non si è presentato agli allenamenti della squadra per svolgere la rifinitura in vista della sfida Champions di domani contro il Lipsia.

La rabbia dei tifosi del PSG: "Wanda gli ha rovinato la carriera"

E così, dopo aver saltato l'allenamento di domenica con il permesso del club, Icardi non si è presentato al ‘Camp des Loges' per la sessione di lunedì mattina. Non è chiaro se anche questa assenza fosse stata concordata con il PSG ma sta di fatto che il comportamento dell'attaccante argentino ha pesantemente infastidito i tifosi del PSG. "Deve essere licenziato" scrivono alcuni chiedendo alla società di rescindere immediatamente il contratto con il giocatore. "Va sanzionato altrimenti tutto questo è vergognoso" scrivono altri scagliandosi contro lo stesso PSG. Diversi sostenitori parigini infatti sui social hanno attaccato proprio il club che non dovrebbe accordare questi permessi poco prima di una partita così importante.

La crisi coniugale, secondo il parere dei tifosi del PSG, non è da ritenersi così importante da accordare un permesso per "motivi familiari". Ad ogni modo, questa storia va a intaccare gli equilibri della squadra di Pochettino e solleva dubbi sulla partecipazione dell'attaccante alla partita di domani. Mauricio Pochettino dovrebbe dire di più nella conferenza stampa alle 15 al Parc des Princes, dove sarà raggiunto dal difensore Presnel Kimpembe. Ma nel frattempo sta crescendo il malumore dei tifosi del PSG attorno a Icardi: "Wanda gli ha rovinato la carriera – sottolineano ancora sui social – Bisogna metterlo fuori squadra come accaduto con Rabiot tempo fa". Insomma, anche al PSG, proprio come accaduto all'Inter, Wanda Nara sta mettendo a repentaglio la carriera di Icardi.

Immagine

La complicità di Wanda Nara nella rottura tra l'Inter e Icardi

Mauro Icardi ha lasciato l'Inter nell'estate del 2019 trasferendosi al PSG a titolo definitivo. Una cessione inevitabile arrivata per via della rottura totale tra il giocatore e l'ambiente nerazzurro in fase di rinnovo. Nel frattempo però la stagione era stata caratterizzata dalla presenza di Wanda Nara come opinionista del programma ‘Tiki Taka' sulle reti Mediaset. E proprio negli studi milanesi la moglie-agente del giocatore si rese protagonista di diverse considerazioni che l'Inter non gradì particolarmente: "Si sono dette cose non vere – riferì Wanda Nara parlando dei rumors su una possibile frattura con società e allenatore – Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro".

Dichiarazioni che colpirono il club fino alle critiche dirette all'allenatore: "Icardi è stato servito poco in questo periodo e Spalletti poteva provare a mettere prima Martinez". E poi le continua stilettate alla squadra e alla rosa nerazzurra nella stagione 2018/2019: "Serve gente che metta palloni buoni a Mauro. Se mi date da scegliere tra il rinnovo e l’arrivo di uno che gli mette cinque palloni buoni, forse preferisco che Mauro abbia un aiuto in più". Già nel 2018 però il club nerazzurro si infastidì per le continue allusioni di Wanda a una cessione di Icardi prima ancora che si aprissero le trattative per il rinnovo: "Si sono avvicinate di squadre importanti che hanno apprezzato Mauro e io devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione". A quel punto è stata inevitabile la separazione tra le parti con il PSG che ha chiuso l'acquisto di Icardi praticamente nelle ultime ore di mercato scongiurando il rischio di vedere Icardi fuori rosa per una stagione intera.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views