79 CONDIVISIONI

Ibrahimovic diventa attore: sarà Antivirus nel nuovo film di Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic fa parte del cast di Asterix and Obelix: The Middle Empire. L’attaccante del Milan interpreterà il personaggio di Antivirus in un cast internazionale con Vincent Cassel e Marion Cotillard. Ibrahimovic non è il primo sportivo che entra nel cast di un film di Asterix e Obelix. Prima di lui Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Amelie Mauresmo e Tony Parker.
A cura di Alessio Morra
79 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic ha un debole per il mondo dello spettacolo. Dopo aver preso parte al Festival di Sanremo, l'attaccante svedese del Milan farà parte del cast del film ‘Asterix and Obelix: The Middle Empire'. Il suo personaggio si chiamerà Antivirus. Ibra è una delle tante stelle del film e si aggiunge a un lungo elenco di sportivi di altissimo livello che hanno preso parte ai film di Asterix e Obelix, tra questi Zinedine Zidane, il cestista Tony Parker, Amelie Mauresmo e il grande Michael Schumacher. Le riprese di questo film dovevano iniziare molti mesi fa, ma tutto è stato ritardato a causa della pandemia.

Il personaggio di Ibrahimovic in Asterix and Obelix: The Middle Empire

Nei fumetti il personaggio di Ibra è un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui vivono i due protagonisti della pellicola, Asterix e Obelix, interpretati da Guillaume Canet e Gilles Lellouche. Canet sarà anche il regista del film. Con loro ci saranno anche due stelle del cinema francese e mondiale Marion Cotillard che sarà Cleopatra e Vincent Cassel, che interpreterà Giulio Cesare.

Immagine

Ibrahimovic sta vivendo una seconda giovinezza. Quando, dopo l'infortunio al ginocchio, era finito negli Stati Uniti la sua parabola calcistica pareva in discesa, ma con il Milan è tornato giovane. I rossoneri sta cercando di riportarli in Champions che spera di giocare a 40 anni nella prossima stagione. Perché anche nel prossimo campionato vestirà i colori rossoneri, il rinnovo di contratto è praticamente cosa fatta. E tra Sanremo, il Milan, la Champions e il rinnovo, oltre al film di Asterix e Obelix, lo svedese prendere parte pure agli Europei, li disputerà a distanza di sedici anni dalla prima partecipazione, quando segnò un gran gol di tacco all'Italia.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views