1.065 CONDIVISIONI

I messaggi tra Juve e Zenit e la reazione di Bonucci: al 3-3 del Chelsea parte la festa

Lo Zenit dopo il pari con il Chelsea ha inviato un messaggio social alla Juve a cui ha fatto un favore. E anche Bonucci ha confermato il conto aperto con gli inglesi.
A cura di Marco Beltrami
1.065 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus si preparava a festeggiare la vittoria contro il Malmoe sotto la curva, quando dalla Russia è arrivata una notizia a dir poco inaspettata. Il sorprendente pareggio al 94′ dello Zenit San Pietroburgo contro il Chelsea ha permesso ai bianconeri di chiudere il girone al primo posto, davanti ai Blues, e di accedere dunque al sorteggio degli ottavi di finale da testa di serie. Un motivo in più per sorridere per i calciatori di Allegri e in particolare per capitan Leonardo Bonucci.

Sembra avere un conto aperto con gli inglesi il numero 19 della Juventus. Abbiamo ancora tutti negli occhi i festeggiamenti e le parole dopo il trionfo continentale della Nazionale azzurra ai danni dell'Inghilterra con tanto di sfottò e riferimento all'ormai famosa "pastasciutta". Questa volta Bonucci è stato molto più sobrio ma non ha potuto fare a meno di ridere di gusto con i compagni. Dopo la notizia del pareggio in extremis dello Zenit San Pietroburgo contro il Chelsea, il centrale ha festeggiato con i compagni e mimato a Daniele Rugani il risultato di 3-3, con tanto di sorriso d'accompagnamento.

L'esultanza di Bonucci è stata anche di quella di tutti i tifosi della Juventus che avevano ormai perso le speranze di accedere agli ottavi. Ecco allora i tantissimi messaggi sui social, dove a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato proprio lo Zenit San Pietroburgo, con un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale in lingua inglese. "You're welcome (ovvero "prego", ndr)" con tanto di tag al profilo inglese della Juventus.

E da quest'ultimo non è tardata ad arrivare la risposta con una gif che mostra Leonardo Di Caprio nei panni de "Il Grande Gatsby" che offre un cocktail. I russi hanno voluto sottolineare il "favore" fatto alla Juventus, in una gara che per loro contava solo per blindare ulteriormente la qualificazione all'Europa League. D'altronde anche i bianconeri vincendo contro il Malmoe hanno permesso allo Zenit di giocare più "rilassato" evitando brutti scherzi.

1.065 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views