54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I figli di Harry Kane coinvolti in uno spaventoso incidente stradale: hanno riportato solo ferite lievi

La dinamica racconta di un furgone Mercedes (guidato da una donna 24enne) speronato da una Renault (al volante c’era un 20enne) che stava per imboccare lo svincolo autostradale. A bordo di quel primo mezzo c’erano i piccoli della punta ex Tottenham.
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ivy (7 anni), Vivienne (5) e Louis (3) sono figli di Harry Kane rimasti feriti in uno spaventoso incidente stradale avvenuto in Germania lunedì pomeriggio. La notizia è trapelata solo oggi, a distanza di qualche giorno da quell'impatto avvenuto mentre il capitano del'Inghilterra era in viaggio verso Londra con il Bayern Monaco in occasione dell'andata dei quarti di Champions League contro l'Arsenal.

La dinamica dell'incidente

È il quotidiano tedesco, Bild, a fornire alcuni dettagli del sinistro che s'è verificato nel tardo pomeriggio nei pressi Schäftlarn, nel distretto di Monaco. La dinamica racconta di un furgone Mercedes (guidato da una donna 24enne) speronato da una Renault (al volante c'era un 20enne) che stava per imboccare lo svincolo autostradale. A bordo di quel primo mezzo c'erano i figli della punta ex Tottenham: hanno riportato ferite superficiali ma sono stati trasportati in ambulanza nell'ospedale più vicino per essere sottoposti a ulteriori controlli medici. Nella carambola sarebbe rimasto coinvolto un terzo veicolo, una Land Rover condotta da una donna 62enne.

Immagine

Kane era a Londra per la Champions

Tutte le persone coinvolte nello scontro sono state portate nella struttura sanitaria per ricevere le cure del caso, pur non destano preoccupazione le loro condizioni di salute. Kane, 30 anni, era appena atterrato a Londra quando è avvenuto l'incidente, di cui è stato messo al corrente poco dopo. Inizialmente scosso per la notizia che gli era stata data, l'attaccante si è subito tranquillizzato sapendo che i figli stavano bene e, a parte un grande spavento, nessuno s'era fatto male seriamente.

Ecco perché ha deciso di restare nel ritiro del Bayern e prepararsi per la partita quando ha saputo che i piccoli erano fuori pericolo. E che fosse abbastanza sereno, lo si è capito anche dall'atteggiamento in campo e dalla freddezza che lo ha contraddistinto quando ha realizzato il rigore contro i Gunners.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views