42 CONDIVISIONI

I convocati della Juventus per la finale di Coppa Italia con il Napoli: c’è anche Higuain

Maurizio Sarri ha convocato 27 calciatori per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Nell’elenco ci sono anche i difensori Chiellini e Demiral, il gallese Ramsey e Gonzalo Higuain. Tutti loro però difficilmente saranno in campo dal primo minuto. Convocati anche quattro giovani giocatori: Muratore, Olivieri, Vrioni e Zanimacchia.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri ha convocato 27 calciatori per la finale di Coppa Italia con la Juventus. Praticamente il tecnico ha portato a Roma tutta la rosa, e ci sono sono anche quattro giocatori delle giovanili, tre di loro sono attaccanti. Nell'elenco dunque sono presenti anche Chiellini, Ramsey e Higuain, che non erano a disposizione per la sfida con il Milan. Anche se pare difficile pensare che tutti e tre possono essere in campo nella finale con il Napoli.

27 calciatori convocati da Sarri per la finale Napoli-Juventus

Tutti convocati, anche i calciatori che tre giorni fa non erano nemmeno in panchina contro il Milan. Sarri porta a Roma anche capitan Chiellini, il gallese Ramsey e Gonzalo Higuain. E c'è anche Demiral, che Sarri porta con sé per la prima volta dopo cinque mesi – il difensore turco si infortunò proprio all'Olimpico, in una partita di campionato con la Roma. Difficile comunque pensare che i quattro calciatori che rientrano dagli infortuni possano essere della partita, anche se con cinque sostituzioni possibili ci sicuramente spazio per un maggior numero di calciatori.

L'elenco completo dei convocati della Juve per la finale di Coppa Italia
Portieri Szczesny, Buffon, Pinsoglio
Difensori: Chiellini, De Ligt, De Sciglio, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral.
Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Muratore.
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia.

La probabile formazione della Juventus per la finale di Coppa Italia con il Napoli

Non dovrebbe discostarsi di molto la formazione della finale rispetto a quella delle semifinali. Il grande dubbio riguarda Pjanic che potrebbe lasciare il posto a Khedira, sicuri a metà campo invece Bentancur e Matuidi. Davanti CR7, Dybala e Douglas Costa. In porta Buffon, a caccia del sesto successo in Coppa Italia, difesa a quattro con Danilo, de Ligt, Bonucci e Alex Sandro.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views