569 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I complimenti di Agnelli e la Juventus all’Inter campione: “Felici per voi, ma torneremo”

Nonostante la grande rivalità e lo smacco di veder interrotta la propria striscia vincente proprio dai rivali di sempre, tra i primi a complimentarsi con l’Inter per lo scudetto appena conquistato è stata propria la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli che si è congratulato con il collega Steven Zhang.
A cura di Michele Mazzeo
569 CONDIVISIONI
Immagine

Con il pareggio tra Sassuolo e Atalanta, l'Inter di Antonio Conte ha matematicamente conquistato lo scudetto spodestando i rivali della Juventus dopo nove anni. Nonostante la grande rivalità e lo smacco di veder interrotta la propria striscia vincente proprio dai rivali di sempre, tra i primi a complimentarsi con la società nerazzurra per il titolo è stato proprio il club bianconero e il suo presidente Andrea Agnelli.

Al fischio finale della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta che ha di fatto consegnato il titolo di campione d'Italia all'Inter, sul prifilo Twitter ufficiale della Juventus è apparso il messaggio con cui i bianconeri si sono congratulati per il trofeo appena vinto dai meneghini: "Congratulazioni all'Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!" si legge infatti nel tweet lanciato dai bianconeri che ha diviso i tifosi del club piemontese.

Lo stesso ha fatto sul suo profilo personale il presidente della Juventus Andrea Agnelli che ha rivolto i suoi complimenti al collega nerazzurro Steven Zhang definito avversario in campo e amico fuori dal campo, avvisato però anche del fatto che la sua Juventus tornerà a dare filo da torcere: "Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo fedele avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo…ha scritto infatti il numero uno del club bianconero pochi minuti dopo l'ufficialità della conquista dello Scudetto da parte dell'Inter. Dopo aver lavorato insieme alla Superlega sembra dunque che i rapporti tra i vertici delle due storiche rivali del calcio italiano siano adesso diventati idilliaci.

569 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views