13 CONDIVISIONI

Haaland conferma che l’infortunio non è così grave con una foto impressionante

Qual è l’entità dell’infortunio di Erling Haaland? A fare il punto della situazione ci ha pensato il diretto interessato con un post su Instagram e una foto in cui mostra i suoi muscoli, letteralmente impressionanti. Il centravanti sembra molto ottimista, anche sulla prospettiva di tempistiche per il recupero non troppo lunghi.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa si è fatto realmente Erling Haaland? Quali sono le condizioni del centravanti infortunatosi nei giorni scorsi e costretto a saltare il match di Champions League con la Lazio? A fare il punto della situazione ci ha pensato il diretto interessato postando una foto sul suo profilo Instagram. Nella stessa il giovane bomber ha mostrato le sue eccezionali gambe: muscoli impressionanti per il norvegese che, dopo il consulto con i medici, ha annunciato che non dovrà restare fuori dai campi a lungo.

Un problema muscolare ha messo Haaland fuori gioco, impedendogli di scendere in campo nella delicata sfida di Champions contro la Lazio. L'assenta del talento norvegese si è sentita e non poco nella squadra di Favre, preoccupato nei giorni scorsi sui possibili tempi di recupero: le prime diagnosi hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale, con la prospettiva di un possibile stop fino a fine 2020, con ritorno in campo possibile in avvio di 2021. Nel day-after del confronto europeo, l'ex bomber del Salisburgo, ha utilizzato i social per parlare delle sue condizioni fisiche e lo ha fatto in un modo molto particolare.

Haaland ha postato una foto nella sua abitazione, con tanto di pollice alzato e muscoli delle gambe in bella mostra. In particolare il centravanti, con i pantaloncini sollevati, ha fatto vedere i suoi quadricipiti letteralmente impressionanti. Una conferma della crescita muscolare del giocatore, protagonista nelle ultime stagioni di progressi notevoli anche dal punto di vista fisico. L'attaccante sembra voler dire che i suoi muscoli stanno bene e infatti ha accompagnato lo scatto con questa didascalia: "Buone notizie! Ho parlato con i miei dottori. Tornerò presto". Grande ottimismo dunque per Haaland, con il Borussia che incrocia le dita con la speranza di ritrovarlo al più presto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views