video suggerito
video suggerito

Gibbs-White corre troppo e riceve una punizione esemplare: patente sospesa e con 19 punti in meno

Il calciatore del Nottingham Forest Morgan Gibbs-White, obiettivo di mercato del Manchester City, si è professato colpevole di sei infrazioni, tutte di eccesso di velocità. A Gibbs-White è stata sospesa la patente per sei mesi.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Morgan Gibbs-White, calciatore del Nottingham Forest e dell'Inghilterra, va veloce in campo e soprattutto fuori. Troppo veloce. Il centrocampista per diverse volte ha subito multe per eccesso di velocità, dopo la sesta infrazione ha ricevuto una pesante punizione. A Gibbs-White è stata sospesa la patente, stop per sei mesi, oltre a una bella multa.

Patente sospesa per sei mesi

Questa è stata la stagione della consacrazione per Gibbs-White che sta sognando un posto in Champions League con il Forest, squadra storica, che per anni è stata una nobile decaduta. Ora balza agli onori delle cronache per aver perso la patente, stop per sei mesi, dopo essersi dichiarato colpevole di diverse infrazioni per eccesso di velocità. Non una volta, non due, ma addirittura sei volte.

Diciannove punti in meno sulla patente

Un vizio, evidentemente, quello di Gibbs White che tra lo scorso dicembre e il mese di febbraio è stato ‘beccato' sei volte oltre il limite, sempre nella zona di Nottingham. Ha perso diciannove punti sulla patente ed ha avuto una multa di circa quattromila sterline, meno di cinquemila euro. Bazzecole per chi guadagna oltre 4,5 milioni netti a stagione.

Immagine

Gibbs-White è un uomo mercato

Chissà se questa vicenda possa incidere sul suo futuro. Gibbs-White sta inseguendo la qualificazione in Champions League con il Nottingham Forest, che sta venendo meno sul più bello, su sua stessa ammissione, ma la Champions dovrebbe giocarla in ogni caso. Il suo è infatti uno dei nomi più caldi sul mercato. Si parla, da tempo, di un forte interesse nientemeno del Manchester City, Guardiola vuole fare la rivoluzione, ha bisogno di forze fresche e deve sostituire, pure, De Bruyne e Gundogan. Ma il nome di Gibbs-White è stato abbinato pure all'Arsenal e al Manchester United.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views