101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Giannina Maradona rompe il silenzio sulla morte di papà Diego dopo due settimane

Giannina Maradona ha rotto il silenzio e dopo due settimane dalla morte di suo papà, ha pubblicato una stories su Instagram. Un messaggio diretto a sua sorella Dalma, taggata nel post, che compare in uno scatto molto bello mentre balla con papà Diego. “Ti amo per sempre” c’è scritto all’interno del messaggio.
A cura di Fabrizio Rinelli
101 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Diego Armando Maradona è morto esattamente due settimane fa. Sono stati 15 giorni di emozioni e tristezza quelli vissuti dai tifosi del Pibe de Oro e soprattutto dalla sua famiglia. Nello specifico, dopo quel maledetto giorno che ha strappato Diego all'amore dei suoi cari, Giannina Maradona, sua figlia più piccola avuta con Claudia Villafane, è riuscita a rompere il silenzio solo oggi ricordando suo papà con un messaggio molto toccante. Attraverso una stories su Instagram, Giannina ha voluto postare uno scatto che si estende anche alla sorella maggiore, Dalma, che sta trascorrendo giorni difficili dopo un confronto pubblico con l'avvocato Matías Morla.

"Ti amiamo per sempre", ha scritto Giannina sulla didascalia della foto in cui si vede Diego ballare proprio con Dalma che è stata taggato nel suo post. È la prima volta che Giannina pubblica qualcosa sui social dopo la morte del padre. Prima di quel triste giorno, era infatti molto attiva sul Instagram. Non ha neanche parlato alla stampa fino a questo momento, ma ha voluto solo dedicare una foto a sua sorella Dalma. "Rimani con questo" c'è scritto ancora nel messaggio su Instagram, quasi come se Giannina volesse invitare Dalma a focalizzare l'attenzione solo sul ricordo del loro papà e e non su altro, lasciandosi alle spalle la controversia con Morla.

Il primo messaggio di Giannina sui social dopo la morte di Maradona

Una stories con tanto di foto di Diego Armando Maradona felice e sorridente che abbraccia sua figlia Dalma. In questo modo Giannina è tornata sui social a due settimane dalla morte di suo padre. L'ha fatto con un messaggio diretto a sua sorella che in questi giorni l'ha difesa apertamente. Dalma ha infatti attaccato in modo durissimo l'avvocato Matías Morla per essersi lamentato proprio con Giannina, per non aver potuto assistere alla veglia del suo miglior amico.

"Fortuna che non sei andato alla veglia, perché la gente presente ti ha gridato "assassino" – ha scritto sul suo account Instagram la figlia maggiore del Diez qualche giorno fa – Ti ho risparmiato una delusione". Dalma, nel lunghissimo post, aveva anche rivelato come la famiglia Maradona avesse avviato una causa contro lo presso Morla. "Nessuno può permettersi di criticare mia sorella" ha concluso Dalma a cui, con il messaggio di questa sera, Giannina ha risposto con una foto bellissima in compagnia del loro caro papà.

101 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views