1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Torino: dove vederla in TV e streaming e a che ora

Genoa-Torino è il recupero della 3a giornata di Serie A. La partita rinviata a causa del focolaio Covid scoppiato nel club rossoblu è in programma oggi, mercoledì 4 novembre, alle ore 17 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida tra gli uomini di Maran e quelli di Giampaolo sarà trasmessa in diretta TV su Sky.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Genoa-Torino è il recupero della 3a giornata di Serie A. La partita in programma inizialmente lo scorso 3 ottobre venne rinviata a causa del focolaio Covid scoppiato all'interno della squadra rossoblu. Fischio d'inizio in orario alle 17 oggi mercoledì 4 novembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova a porte chiuse. La squadra di Maran non vince da 4 giornate con 2 sconfitte e altrettanti pareggi, ultimo quello nel derby con la Sampdoria. Giampaolo va a caccia della prima vittoria sulla panchina granata, dopo un pareggio e 4 sconfitte ultima quella rocambolesca contro la Lazio. Genoa-Torino sarà trasmessa in TV su Sky. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Dove vedere Genoa-Torino in TV e streaming

Genoa-Torino sarà trasmessa in TV su Sky. Il recupero della 3a giornata di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (202 e 253 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre), con telecronaca affidata ad Antonio Nucera e Lorenzo Minotti. La partita sarà trasmessa anche in streaming, su dispositivi portatili e computer sfruttando l'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare.

Le probabili formazioni di Genoa-Torino

Il grande assente di Genoa-Torino sarà Andrea Belotti. Il centravanti granata ha rimediato un infortunio al ginocchio in occasione della sconfitta contro la Lazio, e sarà dunque costretto al forfait. Per il match del Ferraris, Giampaolo sembra intenzionato a puntare su Bonazzoli in coppia con Verdi, con Lukic a supporto. Per il reso pochi cambi rispetto al tracollo contro la formazione biancoceleste. Genoa con lo stesso modulo, 4-3-1-2, con Pjaca che potrebbe far rifiatare Pandev e giocare al fianco di Scamacca. Criscito verso il forfait, con chance per Goldaniga al fianco di Zapata.

GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, C. Zapata, Lu. Pellegrini; Lerager, Behrami, Rovella; Zajc; Pjaca, Scamacca.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Bonazzoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views