0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Juventus, dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali

Genoa-Juventus è l’anticipo di venerdì 6 maggio delle 21:00. Si gioca allo Stadio di Genova Luigi Ferraris per la 36a giornata di campionato. Diretta su DAZN e Sky in TV e in streaming. La formazione di Blessin alla ricerca di punti salvezza contro la Juve di Allegri già matematicamente in Champions.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Genoa e Juventus si sfidano al Luigi Ferraris per la 36esima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 21, diretta tv su Sky e in streaming su Dazn. Gli uomini di Blessin stanno lottando disperatamente per rimanere in Serie A, mentre la squadra di Allegri, già sicura della Champions League, è a -1 dal Napoli terzo in classifica ed è attesa mercoledì per la finale di Coppa Italia.

La partita è la classica ultima spiaggia per il Grifone che ha perso il derby contro la Samp con l'errore dal dischetto al 90′ di capitan Criscito che non ha permesso ai rossoblù di smuovere la classifica a proprio vantaggio. La sfida è più che aperta e delicatissima con Cagliari, Salernitana e Venezia.

Formazioni ufficiali. Il Genoa metterà gli undici migliori a disposizione con Blessin che oramai deve pensare solamente a vincere e a votarsi alla ricerca del gol. Difficile contro la Juventus che presenta una delle migliori difese della stagione e che in qualità è decisamente superiore ai liguri. Che, però, non hanno altro obiettivo se non la vittoria: si ripartirà con Destro in attacco, supportato sulla trequarti da Amiri, Melegoni e Portanova. Per Allegri ci potrebbero essere dei cambi in vista della Coppa Italia anche se l'elenco degli infortunati non permette molte idee differenti: riposano de Ligt e Morata, spazio a Rugani e Kean dal 1′.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean.

  • Partita: Genoa-Juventus
  • Data: 06-05-2022
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: DAZN, Sky
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: Serie A, 36a giornata

Genoa-Juventus dove vederla in diretta TV e streaming

Genoa-Juventus è una partita in coesclusiva tra Sky e DAZN. Nel primo caso i canali di riferimento in TV sono tre: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Per DAZN c'è necessità di una Smart TV e un collegamento a internet, poi si può usufruire della diretta integrale del match di Genova.

Anche in live streaming Genoa-Juventus si può veder sulle due piattaforme. Sky utilizza l'app Sky Go che si può installare sui pc e sui devices. Per DAZN oltre all'applicazione dedicata c'è anche la possibilità di loggarsi sul sito ufficiale, inserire le credenziali di abbonamento e guardare la partita in programma. Anche Now offre Genoa-Juventus con il suo servizio On Demand.

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus

Blessin ci proverà fino alla fine e prepara una gara d'attacco, con Destro terminale ultimo di un 4-2-3-1. In mediana verso le conferme di Galdames insieme a Badelj, con il reparto completato. Allegri propone il 4-3-3, con Kean a completare il tridente assieme a Dybala e Vlahovic.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views