4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Genk, il presidente: “Koulibaly uno dei migliori al mondo, felici abbia giocato da noi”

Il presidente della squadra belga è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando del suo ex calciatore della sua squadra e della partita di Champions League contro il Napoli: “Faremo il meglio possibile”. Felice Mazzù, tecnico del Genk, esalta Dries Mertens: “È un campione, per il Napoli è davvero importante”.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Koulibaly è diventato uno dei migliori difensori del mondo. Quando venne al Genk era giovanissimo, quando andò via capii che già aveva il potenziale per diventare quello che è oggi. Siamo davvero onorati del fatto che abbia giocato per il Genk, sarà speciale quando mercoledì tornerà qui.

C'è grande attesa per il ritorno a Genk di Kalidou Koulibaly, che il Napoli acquistò proprio dal club belga e Peter Croonen, presidente della squadra belga, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando del suo ex calciatore della sua squadra e della partita di Champions League contro il Napoli:

Faremo il meglio possibile. Siamo stati sotto gli standard contro il Salisburgo, dobbiamo alzare gli standard ed alzare il livello contro il Napoli, ma anche contro il Liverpool. È la terza volta che partecipiamo alla Champions League. A livello sportivo è la competizione più difficile del mondo. Siamo un buon club in Belgio, siamo tra le top 5 del nostro Paese. L'ambizione è quella di fare risultato in casa, ma anche in trasferta vogliamo fare bene. Dobbiamo giocare il meglio possibile, crede in noi stessi e vedere cos'accade.

Mazzù: Dries Mertens è un campione

Il Genk nella prima gara ha preso 6 goal dal Salisburgo e vuole riscattare questa brutta sconfitta. Felice Mazzù, tecnico del club belga, che nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League ha parlato così dei suoi avversari:

Dries Mertens è un campione, è intelligente e sa fare bene in qualsiasi zona del campo. Gioca con entrambi i piedi, segna di testa, per il Napoli è davvero importante. Koulibaly è chiaramente uno dei migliori difensori in circolazione e il fatto che arrivi dal Genk ci fa piacere.

L'allenatore si è soffermato anche sugli altri calciatori del Napoli: "Conosco Lozano perché l'ho seguito ai Mondiali; è un ottimo giocatore, tecnico e veloce, e con Mertens può fare grandi cose. Ospina recentemente ha ritrovato un po' di spazio in campo ed è un grande portiere".

Immagine
4 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views