13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasperini risponde alle critiche sull’episodio con l’ispettore antidoping: “Nessuna interruzione”

Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Juventus ha risposto in merito al diverbio con l’ispettore anti-doping e la sua possibile squalifica emersi in questi giorni: “Nessuna interruzione”. Sull’assenza di Cristiano Ronaldo: “È un problema della Juventus”.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

"Non penso alla dietrologia e alla giustizia ad orologeria, l'unica cosa che posso dire è che io e l'Atalanta non abbiamo interrotto niente, nessun tipo di test, non c'è stata nessuna interruzione. Tutto il resto lo vedremo all'udienza, su tutto questo mettiamo un punto". Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Juventus ha risposto così in merito al diverbio con l'ispettore antidoping e la sua possibile squalifica emersi in questi giorni. L'allenatore della Dea ha parlato in maniera serena del match contro i campioni d'Italia in carica ma è convinto che non si tratta di uno spareggio per la Champions League: "Non è uno spareggio, semmai sarà quello di Coppa Italia. In finale deve esserci un vincitore per forza, in campionato è importante, ma poi rimangono sette gare e 21 punti disponibili. I punti pesano sempre di più, ma in tutti i modi non sarà una partita definitiva. Tutti sono concentrati sulla propria gara, si è visto anche domenica scorsa".

A chi gli chiede cosa cambia con l'assenza di Cristiano Ronaldo il tecnico di Grugliasco afferma: "È un problema della Juve. Può esserci qualche accorgimento diverso, ma noi pensiamo ad affrontare i bianconeri".

Sulle possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus ha risposto: "Le possibilità? Se ci sono mai state sono state superate, non ho questi pensieri. In questi cinque anni siamo arrivati davanti a tutte le squadre, ma mai davanti alla Juventus. Lo ritengo comunque difficile, la considero una squadra forte".

Alla domanda se è meglio una qualificazione in Champions o la vittoria della Coppa Italia risponde così: "Ho sempre detto la qualificazione in Champions, lo ripeto anche quest'anno, in termini di crescita e blasone. La Coppa Italia sarebbe un trofeo in bacheca, viene sicuramente ricordato di più".

Infine, sulla presenza o meno di Pessina, appena guarito dal Covid, ha risposto così: "Sta bene, si è allenato in maniera individuale. Ieri si è aggregato alla squadra, se gioca te lo dico domani".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views