0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galles-Iran, formazioni ufficiali e dove vedere la partita dei Mondiali in diretta TV

Galles-Iran è una partita valida per il 2° turno dei Mondiali in Qatar 2022. Diretta TV e in streaming sulla Rai. Le ultime sulle formazioni delle due nazionali.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Galles-Iran, partita valida per la seconda giornata della fase a Gironi dei Mondiali in Qatar 2022, si gioca alle 11:00 allo stadio Ahmad bin Ali di Al Rayyan. La diretta è come sempre sulla RAI, in esclusiva, sia in TV sia in streaming.

Il Galles di Gareth Bale è riuscito a pareggiare con gli Stati Uniti al debutto mondiale e così è in piena corsa per strappare un posto valido per qualificarsi al secondo turno. Una gara difficile e delicata con gli USA che ha permesso ai gallesi di raccogliere un punto importante e smuovere la classifica. Per l'Iran, un esordio bruttissimo, sommerso sotto sei gol segnati dall'Inghilterra: per la nazionale asiatica c'è subito la possibilità del riscatto internazionale per cancellare quella partita e provare l'impresa contro il Galles.

Le formazioni ufficiali di Galles-Iran. Il Galles conferma Moore in avanti dopo l'ottimo secondo tempo con gli stati Uniti, in attacco dove non manca la presenza di Bale e James. Nell'Iran qualche cambio doveroso dopo il crollo verticale al debutt.

Galles: Hennessey; Rodon, Mepham, Davies; Roberts, Wilson, Ampadu, Williams; Ramsey, Moore, Bale.

IRAN (4-4-2): Hosseini; Rezaeian, Pouraliganji, M.Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Noorollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi.

  • Partita: Galles-Iran
  • Quando si gioca: venerdì 23 novembre
  • Dove si gioca: Ahmad bin Ali (Al Rayyan)
  • Orario: 11:00
  • Diretta TV: Rai 2
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: 2° turno Mondiali Qatar 2022

Dove vedere Galles-Iran in diretta TV: orario e canale Rai della partita

La partita Galles-Iran in programma oggi alle 11:00 sarà trasmessa in TV sul Digitale Terrestre da Rai 2. In diretta esclusiva, la Rai farà vedere anche questa gara che fa parte del pacchetto acquisito per i Mondiali in Qatar. Il commento sarà affidato a Dario Di Gennaro mentre la parte tecnica sarà affidata a Andrea Stramaccioni.

Galles-Iran dove vederla in diretta streaming

Oltre che in TV Galles-Iran si può vedere in esclusiva anche in streaming. O attraverso una Smart TV e l'applicazione dedicata, oppure collegandosi direttamente alla piattaforma di RaiPlay che permette di utilizzare il servizio per tutti, in chiaro e senza costi aggiunti

Le formazioni ufficiali di Galles-Iran ai Mondiali Qatar 2022

Galles: Hennessey; Rodon, Mepham, Davies; Roberts, Wilson, Ampadu, Williams; Ramsey, Moore, Bale.

IRAN (4-4-2): Hosseini; Rezaeian, Pouraliganji, M.Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Noorollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi.

Mondiali 2022, il girone di Galles e Iran

Un girone guidato sapientemente dall'Inghilterra che non ha steccato il primo match ai Mondiali, vincendolo in goleada 6-2 sull'Iran. Dietro agli inglesi la coppia Galles-USA a un punto mentre chiude a zero la nazionale asiatica.

Classifica Gruppo B

  • Inghilterra 6 punti
  • Galles e USA 1 punto
  • Iran  0 punti
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views