116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walker e Gabriel Jesus del Manchester City positivi al Coronavirus

Il Manchester City, alla vigilia del Boxing Day, con un comunicato ha annunciato che due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Positivi e già in auto-isolamento l’attaccante brasiliano Gabriel Jesus e il difensore della nazionale inglese Kyle Walker. Rischiano di saltare tante partite del City, perché nel periodo natalizio in Inghilterra si gioca tantissimo.
A cura di Alessio Morra
116 CONDIVISIONI
Immagine

Il tour de force del periodo natalizio del Manchester City è già iniziato, con il successo ottenuto per 4-1 contro l'Arsenal nei quarti di finale della Carabao Cup. Nelle prossime tre partite di campionato che Guardiola e i suoi dovranno disputare in una settimana il City non potrà disporre di Gabriel Jesus e Kyle Walker che sono stati trovati positivi al test per il Covid-19. Una bella tegola questa per il club che ora spera di non perdere altri calciatori a causa del contagio.

Gabriel Jesus e Walker positivi al Covid

Salteranno sicuramente la partita con il Newcastle del Boxing Day l'attaccante Gabriel Jesus e il difensore Kyle Walker, che sono già in auto-isolamento nelle rispettive abitazioni. La notizia l'ha data con uno comunicato il club:

Il Manchester City conferma che Gabriel Jesus, Kyle Walker e due membri dello staff tecnico sono positivi al Covid-19. Tutti e quattro osserveranno un periodo di isolamento in ottemperanza con la Premier League e con il protocollo del Governo del Regno Unito. Tutto il club augura un recupero veloce e spera che tutti possano tornare al lavoro.

Positivi anche due membri dello staff di Guardiola

Un periodo particolare quello che sta vivendo l'Inghilterra che dopo aver aperto leggermente si è ritrovata a dover richiudere a causa di un aumento dei contagi, e anche il mondo del calcio ovviamente è stato coinvolto da questa nuova ondata, e ne sa qualcosa il Newcastle, che è stato costretto a chiedere il rinvio di un incontro di Premier League. Ora il Manchester City si augura vivamente che a Gabriel Jesus, a Walker e i due membri dello staff non si aggiungano altri calciatori all'elenco dei contagiati al Coronavirus.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views