73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto a casa di Kaio Jorge, rubata anche la sua auto: all’interno gli apparecchi per la fisioterapia

Kaio Jorge ha subito un furto all’interno della sua abitazione. I ladri sono riusciti a rubare anche la sua auto parcheggiata in garage con all’interno gli apparecchi per la fisioterapia che sta svolgendo dopo il gravissimo infortunio subito.
A cura di Fabrizio Rinelli
73 CONDIVISIONI
Immagine

Kaio Jorge è riuscito a scendere in campo complessivamente solo 13 volte nella Juventus da quando veste la maglia bianconera. L'acquisto del 21enne attaccante brasiliano da parte dei bianconeri nel 2021 dal Santos non ha portato i frutti sperati. Non tanto per le qualità tecniche e tattiche del giocatore, quanto per un infortunio che gli ha praticamente compromesso gran parte della sua avventura alla Vecchia Signora. Era il mese di febbraio 2022 quando attaccante brasiliano si è infortunato gravemente durante la partita di Lega Pro della Juventus U23 contro la Pro Patria: gli esami effettuati presso il J|Medical successivamente hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Fu necessario un intervento chirurgico che l'ha tenuto fermo per un anno intero fino al rientro graduale in campo ad aprile 2023.

Ma proprio quando sembrava che il peggio fosse alle spalle, ecco che i ladri hanno pensato bene di entrare indisturbati all'interno della sua abitazione. ‘La Stampa' riporta infatti il furto all'interno della sua abitazione datato 2 giugno ma di cui solo ora si è venuti a conoscenza. I ladri hanno approfittato della sua partenza in Brasile per agire indisturbati all'interno dell'abitazione del giocatore nella zona della pre collina torinese. I malviventi sono riusciti anche a rubare l'auto del giocatore parcheggiata all'interno del garage. A dare l'allarme è stato il giardiniere che il giorno successivo. La beffa non è tanto per il bottino da circa 150mila euro messo a segno dalla banda, quanto per il fatto che all'interno del suo Range Rover Velar ci fossero anche gli attrezzi per la fisioterapia.

Kaio Jorge nel 2021 al fianco di Allegri e Landucci prima di entrare in campo.
Kaio Jorge nel 2021 al fianco di Allegri e Landucci prima di entrare in campo.

L'auto parcheggiata in garage aveva infatti al suo interno proprio i macchinari utili al giocatore per poter svolgere esercizi riabilitativi all'interno della sua abitazione, anche lontano dal centro medico bianconero. Una beffa nella beffa per il giocatore brasiliano a caccia di ritrovare nuovamente fiducia in sé stesso dopo essere rimasto fermo così tanto tempo. Oltre all'auto i ladri sono riusciti anche a rubare diversi capi di abbigliamento e occhiali griffati – appartenenti sia a lui che alla madre – un iPad, degli Airpod max, collane, braccialetti, orologi e altro. Un colpo dunque studiato approfittando proprio della sua assenza. La polizia sta ora indagando sulla vicenda e dai privi rilievi pare che i ladri siano riusciti a infiltrarsi all'interno dell'abitazione del giornale dalla strada comunale di Superga dopo aver forzato una finestra.

Da sottolineare come all'interno della casa di Kaio Jorge non vi fosse un sistema di allarme, motivo per cui i ladri hanno potuto agire in maniera indisturbata rovistando in casa con tutto il tempo a disposizione per prendere qualsiasi cosa si trovassero davanti. Gli inquirenti stanno così provando ad analizzare i video di sorveglianza delle telecamere poste nella zona per capire se ci siano elementi importanti per identificare gli autori del furto. Dopo quanto accaduto Kaio Jorge avrebbe deciso di aumentare la sicurezza attorno alla sua abitazione installando un doppio sistema di allarme con uomini della vigilanza che stazioneranno davanti alla casa giorno e notte. Lo stesso attaccante brasiliano, sempre secondo quanto riferisce il quotidiano torinese, ha voluto che il furto fosse reso pubblico per allertare anche i suoi compagni di squadra che vivono nelle vicinanze e che stanno partendo per le vacanze estive lasciando momentaneamente le loro abitazioni.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views