76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frattesi tra Milan, Inter, Juve e Roma, l’agente si sbilancia: “Una tra queste è più avanti”

Il futuro di Davide Frattesi sta per essere deciso. Il centrocampista del Sassuolo ha scatenato un’asta attorno a sé tra le big di Serie A. Inter, Milan, Juventus e Roma se lo contendono e così l’agente è uscito allo scoperto: “Una è più avanti delle altre”.
A cura di Fabrizio Rinelli
76 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Riso è diventato improvvisamente l'agente più richiesto sul mercato. Il suo nome sta impazzando sugli smartphone di diversi club pronti a mettere le mani sui suoi due gioielli del centrocampo: Sandro Tonali e Davide Frattesi. Per il primo si parla da ore dell'interesse concreto del Newcastle pronto a mettere nelle casse del Milan be 70 milioni + bonus, mentre per il secondo si prospetta un'asta tutta italiana. Già, perché da qualche giorno sembrava fatta per l'acquisto da parte dell'Inter del giocatore ancora di proprietà del Sassuolo. Il club neroverde gli ha promesso che l'avrebbe venduto a una big in questa sessione di mercato, ma non è chiaro ancora chi riuscirà ad assicurarselo.

I nerazzurri avevano trovato una base d'accordo con Carnevali sulla base di 35 milioni, prestito oneroso con obbligo di riscatto, e nel pacchetto l'inserimento anche di Samuele Mulattieri, valutato 5. Zhang però, nonostante Marotta avesse ormai chiuso, prima di dare il via all'operazione ha chiesto che venisse fatta una cessione. Marcelo Brozovic sembra essere l'indiziato numero uno a lasciare l'Inter a fronte di un'offerta dell’Al-Nassr vicina ai 20-25 richiesti richiesti dai nerazzurri. Ma nell'attesa che si definisca il tutto su Frattesi si è fiondato il Milan che potrebbe perdere Tonali, ma anche la Juventus che nelle ultime ore ha avuto un incontro interlocutorio proprio con Riso e Carnevali a Milano. Più defilata, al momento, la Roma.

Frattesi in campo con l'Italia in Nations League contro l'Olanda.
Frattesi in campo con l'Italia in Nations League contro l'Olanda.

Giovanni Manna, ds della Juventus, è stato intercettato a Milano proprio dopo l'incontro per Frattesi col Sassuolo. "Non c'è niente" ha risposto a chi ha provato a scucirgli qualche parola dalla bocca nonostante ci sia in ballo un'idea di inserire qualche contropartita tecnica per convincere il Sassuolo a cedere. Sicuramente più loquace è stato invece Riso che una volta terminato il colloquio tra le parti alla presenza dei bianconeri e del Sassuolo, si è interfacciato con giornalisti e telecamere dicendo sicuramente qualcosina in più rispetto al direttore sportivo bianconero. L'agente di Frattesi si è lasciato andare: "Abbiamo parlato un po' per capire le alternative e come portare avanti le cose" ha detto Riso restando comunque un tantivo evasivo sull'argomento.

Chiaro che si insista in questi casi per sapere altro dal colloquio avuto dal Sassuolo con la Juventus alla presenza dello stesso agente di Frattesi che sicuramente non rifiuterebbe la corte della Vecchia Signora. "Una squadra avanti per Frattesi? – gli chiedono – Tutte sono più o meno allo stesso punto ma forse una un po' più avanti". Riso chiaramente non svela quale sia la squadra più avanti nell'affare. Forse proprio l'Inter in questo momento sembra essere in pole per arrivare al centrocampista visto che i nerazzurri sono stati il primo club a muoversi. Saranno ore decisive con il destino di Tonali che potrebbe anche clamorosamente portare Frattesi verso i rossoneri.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views