0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Francia-Danimarca ai Mondiali 2022, formazioni e dove vederla in TV e streaming: non va su Rai2

Francia-Danimarca è una partita chiave per il girone D dei Mondiali in Qatar 2022: il match si disputerà alle ore 17, le ultime news sulle formazioni e dove vedere la sfida in diretta TV e streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francia-Danimarca è una delle partite più attese di oggi: il match, valido per la fase a gironi dei Mondiali, inizia alle ore 17.00 ed è trasmesso in diretta TV e streaming su Rai1 e RaiPlay.

Quella tra le formazioni di Deschamps e di Hjumland è una partita fondamentale per il destino del Gruppo D. La Francia, che quando ha vinto i Mondiali ha sempre incrociato i danesi, ha perso due partite in Nations League tra giugno e settembre scorso contro Eriksen e compagni. In palio c'è il primato del girone.

  • Partita: Francia-Danimarca
  • Quando si gioca: Sabato 26 novembre
  • Orario: 17:00
  • Diretta TV: Rai1
  • Diretta streaming: RaiPlay

Francia-Danimarca, le probabili formazioni ai Mondiali Qatar 2022

Non è ancora il momento di fare cambi, niente turnover, soprattutto per la Francia che avendo vinto nella prima giornata in caso di successo con la Danimarca sarebbe già agli ottavi di finale. Rispetto all'undici che ha battuto l'Australia c'è solo Theo Hernandez al posto del fratello Lucas, che si è rotto il crociato. Cambierà qualcosa invece Hjulmand che giocherà con uno schieramento più offensivo e non prescinde da Eriksen.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembele, Griezmann, Mbappe; Giroud. Ct. Deschamps

Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. Ct. Hjulmand

Dove vedere Francia-Danimarca in diretta TV: orario e canale Rai della partita

Per la quarta volta in un Mondiale si affronteranno Francia e Danimarca. Il bilancio è in perfetta parità (una vittoria a testa e un pareggio). La partita che disputeranno stasera le squadre di Deschamps e Hjumland si prevede frizzante e soprattutto può essere determinante per entrambe le nazionali. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17. La partita non andrà in onda su Rai 2, come spesso è accaduto in questi giorni per il match del pomeriggio. Francia-Danimarca sarà trasmessa da Rai 1. Commento di Rimedio e Di Gennaro.

Francia-Danimarca  dove vederla in diretta streaming

La sfida tra la Francia e la Danimarca è una di quelle più attese, e sulla carta tra le più equilibrate, dell'intera fase a gironi. In campo ci sono i campioni del mondo in carica e una delle semifinaliste dell'ultimo Europeo. Sarà possibile seguire Francia-Danimarca anche in streaming tramite raiplay.it.

Mondiali 2022, il girone di Francia e Danimarca

Francia e Danimarca sono state inserite nel Gruppo D. Curiosamente già quattro anni fa i danesi sfidarono la Francia, che divenne poi campione del mondo. La Francia ha 3 punti ed è al comando, 1 per Danimarca e Tunisia. A quota 0 l'Australia, battuta dai campioni del mondo all'esordio. Un girone molto aperto, considerato anche che la Danimarca ha vinto le due sfide di Nations League con la Francia giocate tra giugno e settembre. In palio c'è il primato del girone, che può contare tantissimo.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views