47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fofana annuncia l’addio all’Udinese, è un obiettivo di mercato di Inter e Atalanta

Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato Seko Fofana centrocampista ivoriano di 25 anni ha annunciato che lascerà l’Udinese: “Sarà difficile stare bene come a Udine, qui si sta bene come al Manchester City”. Nel suo futuro c’è ancora l’Italia. Si parla di un interesse forte sia da parte dell’Inter che dell’Atalanta.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

L’Udinese storicamente pesca talenti, li alleva e poi li cede. A questo giro lascerà la squadra bianconera Seko Fofana, centrocampista di grande talento che ha impressionato segnando un gol super contro la Juventus, la scorsa settimana. L’ivoriano in un’intervista ha detto che andrà via dall’Udinese, ma non ha svelato il nome della sua futura squadra. Si parla per lui dell’Inter o dell’Atalanta.

All’Udinese si sta bene come al Manchester City

Ha espresso tutto il suo amore per l’Udinese e per la città di Udine. Una società modello quella dei Pozzo, che non ha nulla da invidiare al Manchester City, club dove ha iniziato la sua carriera e dove ha avuto come allenatori nell’Under 23 Attilio Lombardo e Vieira: “Sarà difficile stare bene come a Udine. Ho imparato ad amare la pasta in tutti i modi e Mandragora mi ha viziato portandomi le sue super mozzarelle, all’Udinese e a Udine posso dire solo un grande grazie. Non mi è mai mancato nulla. Sono stato al Fulham e al Bastia, ma qui si sta come al City.”

Il futuro di Fofana all’Inter o all’Atalanta

Il venticinquenne centrocampista, nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha detto che non sta cercando un super contratto, ma cerca una squadra con un bel progetto e degli obiettivi importanti. Rumors di mercato danno molto interessate a Fofana sia l’Inter, che vuole puntellare il centrocampo, che l’Atalanta, che giocherà la Champions anche nella prossima stagione: “La mia sarà una scelta sportiva. Non so nulla, davvero. Posso dire che l’Atalanta gioca davvero molto bene. Ha un’idea di gioco. È una delle squadre più forti d’Europa. Io sono un po’ tifoso del Psg, la mia base è Parigi. Quella partita voglio guardarmela. Sono sicuro che sarà bella. Le due le squadre hanno giocatori che possono fare la differenza e deciderla, come Neymar e altri al Psg, Duvan Zapata e il Papu nell’Atalanta”.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views