2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Torino dove vederla in diretta tv e streaming

Sabato 19 settembre Fiorentina-Torino sarà la gara di apertura della 1a giornata di Serie A 2020/2021. Il match si giocherà a porte chiuse allo stadio ‘Franchi’ di Firenze alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Grande interesse per i nuovi acquisti della Viola e per il primo Toro di Giampaolo.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Torino sarà la gara che aprirà il campionato italiano di Serie A 2020/2021. Una sfida interessante quella del ‘Franchi' che vedrà sfidarsi due squadra che hanno cambiato molto nel proprio organico rispetto allo scorso anno. Specie la Viola che con il riconfermato Iachini in panchina, hanno costruito una rosa con diversi cambiamenti e anche permanenze importanti.

Sono arrivati Borja Valero e Bonaventura a centrocampo ed è rimasto ancora Chiesa con Milenkovic e Pezzella a guidare la difesa in attesa di capire se ci saranno sviluppi su loro eventuali trattative. Dall'altra parte i granata con Giampaolo nuovo allenatore, hanno ricostruito il centrocampo e puntando ancora sul ‘Gallo' Belotti pronto ad alzare di nuovo la cresta dopo l'ottimo post lockdown nell'ultimo campionato. Il match si giocherà oggi, sabato 19 settembre, alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta su Sky.

Dove vedere Fiorentina-Torino in TV e streaming

Il match del ‘Franchi' sarà dunque trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite). Coloro i quali posseggono un abbonamento Sky, potranno avere anche la possibilità di seguire la partita in streaming attraverso dispositivi come smartphone e tablet o anche pc e notebook tramite la piattaforma di Sky Go.

L'altra opzione per seguire la partita in streaming è rappresenta da Now Tv, ovvero il servizio on demand di Sky. La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Lirola; Kouamé, Ribery. All. Iachini.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu, Vojvoda, Izzo, Nkoulou, Ansaldi; Meité, Lukic, Linetty; Verdi; Belotti, Zaza. All. Giampaolo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views